|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Potete dirmi se questo pc è conveniente?
Ciao a tutti.
Purtroppo sono fuori dal giro dei pc da un paio d'anni e non sono aggiornato su nuovi componenti e attuali prezzi. Potete dirmi se questo pc è conveniente al prezzo proposto? http://www.computerdiscount.it/Produ...20&PrdP=999,00 Grazie mille.
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non sembra male,anzi!
Ottimo processore,buona scheda video,quantità di ram buona. Rimane da vedere che scheda madre monta,la velocità del bus ram e l'alimentatore.. Io consiglio sempre di farseli da soli,perchè si sa quel che si monta e non si ha gli odiosi boot proprietari. Inoltre risparmi qualcosa! Comunque lasciando perdere i pezzi non specificati,il pc è molto buono e completo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Ti ringrazio. Tieni conto che io non lo utilizzo per giocare.. non gioco quasi mai, lo uso per internet, per il fotoritocco e grafica digitale, per i video, niente di particolare. Però sembra essere quotato molto bene, e poi c'è anche il monitor 19" che non mi dispiace.
Ma potrei trovare anche qualcosa di simile ad un prezzo sensibilimente minore? Tipo 900, o 800 euro?
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
|
consiglio x acquisto nuovo pc
cari frequentatori del forum volevo chiedervi la configurazione di un pc con un budget tra 800€ e 1000€ non essendo molto esperto chiaramente so ke nn posso ambire al top ma vorrei un prodotto con il giusto rapporto qualità-prezzo. si accettano anke più alternative grazie
Dee Jay Jason Juventus fan Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Andate nella sezione configurazione complete pc,c'è un topic che ha pc per ogni fascia di prezzo.
Se fai grafica quel pc non so se va bene,ha un gran processore che è perfetto,ma la scheda video non so se è indicata per la grafica (anche se magari è perfetta,però non so). Sinceramente un monitor a 16/9 per lavorarci non mi sembra un granchè,io ne ho provato uno ma mi son trovato proprio male. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.