|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
CS3 - mi lampeggia il mouse!
e la cosa si sta facendo snervante...
praticamente mi si alterna la freccia del mouse con il simbolo dello strumento che sto usando ![]() questo non accade mentre uso lo strumento, ma mentre mi sposto o non tocco nulla. si verifica sull'area di lavoro, sulla colonna dei livelli e su quella della storia. non succede sulla barra delle opzioni, su quella degli strumenti, o su quella del navigatore (insomma laddove il mouse resta semplicemente a freccia). cosa diamine può essere? succede anche a voi?
![]() ![]() Ultima modifica di lhawaiano : 25-11-2007 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
M'è capitato l'altro giorno per la prima volta, dopo ormai 1-2 mesi che lo uso. L'ho chiuso e poi riaperto, ed è tornato apposto da solo. Non ti so dire di più, sorry...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma me lo fa subito, dopo nemmeno un minuto di lavoro!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il problema non è tanto il lampeggio (fastidioso davvero comunque), ma il fatto che mi suona il pc (con uno dei suoni di windows: il "segnale acustico predefinito" che trovate nelle proprietà audio di xp) e il mouse non interagisce con ps.
anzi, per capire bene: premete ctrl-M per aprire la finestra delle curve ed ora, senza chiuderla, provate a selezionare un punto nella storia. questo è il suono che fa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.