|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
CS3 - mi lampeggia il mouse!
e la cosa si sta facendo snervante...
praticamente mi si alterna la freccia del mouse con il simbolo dello strumento che sto usando questo non accade mentre uso lo strumento, ma mentre mi sposto o non tocco nulla. si verifica sull'area di lavoro, sulla colonna dei livelli e su quella della storia. non succede sulla barra delle opzioni, su quella degli strumenti, o su quella del navigatore (insomma laddove il mouse resta semplicemente a freccia). cosa diamine può essere? succede anche a voi?
Ultima modifica di lhawaiano : 25-11-2007 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
M'è capitato l'altro giorno per la prima volta, dopo ormai 1-2 mesi che lo uso. L'ho chiuso e poi riaperto, ed è tornato apposto da solo. Non ti so dire di più, sorry...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma me lo fa subito, dopo nemmeno un minuto di lavoro!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il problema non è tanto il lampeggio (fastidioso davvero comunque), ma il fatto che mi suona il pc (con uno dei suoni di windows: il "segnale acustico predefinito" che trovate nelle proprietà audio di xp) e il mouse non interagisce con ps.
anzi, per capire bene: premete ctrl-M per aprire la finestra delle curve ed ora, senza chiuderla, provate a selezionare un punto nella storia. questo è il suono che fa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.