|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
[PI+LI+Sped] TomTom 720
Vendo per passaggio a palmare con GPS integrato il top di gamma della serie TomTom il 720:
http://www.tomtom.com/products/produ...tegory=0&Lid=7 la data di acquisto 08/11/2007, ancora in piena garanzia da sfruttare, usato pochissimo con mappe aggiornate, nessun grafio o segno di usura veramente immacolato. Prezzo € 280 + s.s. Per foto o info non esitate a scrivere. ATTENZIONE - Prezzo non trattabile - In vendita su altri canali - Scambi o altro in pvt non sporcate il msg - Spedizione a carico del destinatario
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppete
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
ciao ti mando un pvt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.