|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Condividere le foto con il mac
Mi servirebbe un consiglio (magari da chi li usa) di servizi di condivisione foto (tipo flickr).
Io ho la necessità di condividere le foto privatamente, ad esempio fornendo una password a chi voglio io. Vorrei anche che ci fosse un sistema semplice per fare l'upload. Ho provato picasa web album ma non riesco a capire come fare per rendere l'album completamente privato. Voi cosa usate? PS: ovviamente NON a pagamento!
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Torvaianica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Su Flickr puoi rendere le tue foto private, però ovviamente l'account gratuito non è il massimo, poco spazio e poca banda a disposizione.
Prova AOL foto, sbandierano un "spazio illimitato" anche se non è così magari ti basta. L'upload su flickr è comodo c'è il programmino che fa tutto, mi pare ci sia anche per aol, fai una prova. Servirà anche a me ma per ora sto mettendo a regime Leopard!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vorrei una soluzione un attimino più carina, tipo che si possano sfogliare online.Adesso provo aol, vediamo!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Se alla fine le varie soluzioni free non ti soddisfano, prova a dare un occhio anche a .Mac, io mi trovo benissimo con le web galleries, e puoi concedere vari tipi di permessi ad utenti diversi.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se ne gia' parlato qui qualche tempo fa in un 3d di CuccCri.
Mia personale opinione e' che se vuoi qualcosa che funzioni, affidabile, "serio" qualcosina da pagare devi accettarla Ah, su flickr la protezione funziona solo rispetto a chi e' gia' iscritto a flickr, non a visitatori "guest". |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti, mi sono accorto... Pensavo fosse più semplice condividere una galleria privata.
Purtroppo .mac mi piacerebbe ma è decisamente fuori budget. A me piacerebbe molto picasa web album (anche per lo spazio). Ho creato un album, e gli ho detto che non voglio renderlo pubblico. Però non capisco come fare a invitare i miei ospiti..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.