|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
[RE+Sped] Vendo HDD Western Raptor 74 Gb (WD740GD)
Salve a tutti!
Come da oggetto vendo questo HDD Western Raptor da 74Gb di capienza, interfaccia Serial ATA, 10.000 Rpm, 16mb cache, superveloce! Nuovo lo trovate dai 160€ in su, io lo vendo a 70€ spese di spedizione escluse. La garanzia è scaduta purtroppo in quanto l'hdd l'ho acquistato nell'ottobre del 2004. Lo vendo perchè ho cambiato da poco il pc e adesso nn mi serve più. A presto! Fabio (msn: begazzo@hotmail.it) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda, scambi con qualcosa ?
P.S. Togli la mail , non si può mettere in chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
codissima
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
coda, ci penso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Udine...dove osano le aquile... Affari ok con 54 utenti.
|
Guarda che non è scaduta la garanzia...vale 5 anni per l'oggetto in questione, quindi fino a ottobre 2009...
Aerocool VS92/Enermax Liberty 500Watt/Asus Sabertooth Z87/i7 4770K with Zalman CNPS9900Max red/Kingston HyperX 2x4 PC12800 CL9/Palit GeForce GTX460/Samsung 840 EVO&WD 2Tb/Asus LS248/Logitech Z2300/K800/Performance MX/Canon IP7550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ci dai il seriale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
scambi con scheda scsi raid + cavo e 2hdd 36gb 10k rpm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Pavullo - Modena
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
devo lasciare la coda.
![]() buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Cavolo quanto gente che ha risposto, nn pensavo!
![]() Cmq scusate se ho postato la mail senza sapere che nn si poteva, ma sono anni che nn posto su questo forum. Ad ogni modo il seriale che mi avevate chiesto è questo: WMAKE1314433. La data di manifattura è del 24 aprile 2004. Sinceramente nn sapevo che la garanzia fosse di 5 anni ad ogni modo nn so dove abbia messo lo scontrino di quando l'ho acquistato 3 anni fa... Per piantax: che significa "coda a mano"?? Vuol dire che lo verresti a ritirare di persona?? Se così fosse ti darei la precedenza. Concludendo, chi fosse veramente interessato all'acquisto mi mandi un messaggio privato e vediamo di concludere. Ripeto che dò la precedenza a chi dovesse venirlo a prendere di persona...risparmiere la rottura di balle della spedizione! Lo so....sono pigro! ![]() Buona giornata a tutti. Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda! (senza speranza)
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Villa di Briano (CE)
|
nell'ottobre 2004 c'erano già i modelli con 16MB?
ma sei sicuro?
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Mi scuso con ezekiel22 se nn ho specificato la coda a mano all'inizio, ma come ho già detto purtroppo nn postavo su questo forum da anni e nn mi ero letto le regole. Ad ogni modo ho dato tempo a Piantax per rispondermi fino a domani a ora di pranzo. Se nn dovesse rispondere ovviamente seguirò l'ordine temporale della coda come da regolamento (e quindi ci sarebbe ezekiel22).
Per rozpo: si la cache è di 16 mb. Nota ulteriore: nn effetuo nessuno scambio dato che il pc nuovo l'ho già acquistato e ho tutto ciò che mi serve, quindi l'hdd lo vendo solamente al prezzo stabilito all'inizio. Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Perdonate l'errore....la cache è di 8mb ho controllato ora!
![]() Il prezzo cmq rimane invariato. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ti posso dire si lo prendo domani perchè non sono il primo della coda ![]() casomai si arrivasse a me ne riparleremo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Prato
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Benissimo....ezekiel aspetto quindi tue notizie. Come ho già detto nn effettuo scambi di alcun tipo, ma vendo semplicemente l'hdd....se sei interessato a procedere con l'acquisto fammelo sapere quanto prima. grazie.
Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.