|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Problema con installazione
Come da titolo ho un problema con una installazione di un gioco un po' vecchiotto (mi girava sul 95).
Allora quando cerco di installare il gioco mi da l'errore di due .dll mancanri nel file cab _sys; quindi no mi fa andare avanti. Il cd è un po' rovinato però non credo che sia per quello o almeno spero intal caso cosa dovrei dare? non mi vengono immente altre idee quindi spero che mi possoate aiutare grazie 1000 scusate se è la sezione sbagliata ma sinceramente no sapevo dove altro metterla
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Prova a fare click col tasto destro sull'exe del gioco > proprietà > linguetta "compatibilità" e spunta la casella "esegui il programma in modalità compatibile con:" e scegli windows95.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie, ci avevo già pensato ma non funziona dalla cuoriosità ho scaricato la lo stesso cd da emule e quella va solo che è in cinese ho notato che ha 365mb del file data1 mentre il mio ne ha solo 6kb
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
assurdo "c'è lo fatta" però non sono molto contento perchè ho dovuto installare quello cinese e sostituire i file del mio originale per farlo diventare in ita; il problema credo di averlo trovato
[Languages] key0=0009 Default=0009 count=1 da quello che ho capito i numeri non corrsipondono dandomi errore qualcuno saprebbe aiutarmi grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.