|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Sintonizzatore TV Esterno NON Usb
Ciao ragazzi. Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce l'esistenza di un sintonizzatore tv esterno che non si interfacci al computer.
Un prodotto, quindi, con i vari ingressi video e per l'antenna e con output VGA/DVI. Come prodotto simile ho visto il VGA-Box, ma non ha il sintonizzatore TV, quindi non fa al caso mio. Deve essere utilizzato per trasformare uno schermo LCD orfano di PC in un televisore. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tipo un videoregistratore con un adattatore da scart a vga?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uhm... non proprio. Per capirci, come una delle schede di acquisizione video USB in commercio con ingresso analogico. Solo che queste devono essere collegate al pc e devi tenere il computer acceso per farle funzionare. Quindi, questo dispositivo, dovrebbe avere uscita vga per interfacciarsi al monitor
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ce ne sono diversi... sono box che si inseriscono tra il pc e il monitor ( sul cavo vga insomma ) basta che cerchi su tvbox esempio Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ne ho trovato uno che pare faccia proprio al mio caso. Spero che il downscaling sia "sopportabile"
Grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh comunque se sei tirchio un vecchio registratore va bene..
Considerando che se non hai il box per collegare il monitor sia al video che al pc,allora ti conviene prendere una cosa come quella detta da hibone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.