|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nuovi macbook pro all'orizzonte?
Salve a tutti. sarei intenzionato ad acquistare un macbook pro ma ho paura che a breve sia in uscita un aggiornamento dello stesso sia hardware che di design, dato che quello in uso è ormai vecchio di diversi anni.
sapete se c'è qualche novità all'orizzonte? magari l'utilizzo di una sheda grafica da 256 al modello più economico? dato che ritendo eccessivo il prezzo del secondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
In giro ci sono vari pareri discordanti...Chi dice che a gennaio rinnovano e chi no...
Sinceramente non saprei. Aspetto notizie, di chi è magari più informato.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
se puoi aspettare aspetta più che puoi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
purtroppo con apple non si sa mai niente fino al momento della presentazione...cmq se posso darti un consiglio aspetta fino al macworld a gennaio e vedi che succede: se lo presentano bene, altrimenti se non lo presentano fregatene e compralo lo stesso
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma si, penso di attendere con la speranza comunque di conoscere qualche rumors che mi darebbe la certezza che sto facendo bene ad attendere
![]() un consiglio, schermo lucido o opaco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
se leggi le prime due pagine di questo forum, trovi almeno 3 thread di persone che hanno posto la tua stessa domanda.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
io invece col powerbook andavo alla grande!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
benedetta ansia da prestazione......
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
anche nella situazione peggiore...
Non consiglio mai di acquistare un prodotto Apple Rev.1 ovvero... se aggiornano completamente i MacBook Pro, mi tengo stretto il mio 17" SantaRosa che con Tiger e' stabile come il monte bianco.
Nel caso dovessero uscire i nuovi modelli in Gennaio, Apple li rinfreschera' in Giugno e quella sara' la data per cui posso pensare di cambiare il mio (Acquistato a Settembre 2007). Il mio consiglio e' dunque, se esce in Gennaio la nuova serie (ma non c'e' nulla di sicuro, l'unico prodotto sicuro e' l'ultramobile) aspetta... e controlla molto attentamente i feedback di chi lo ha comprato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Quanto tempo aspetteresti tu, dall'eventuale lancio del mbp nuovo ? La cosa che stai dicendo è stata valida anche per gli attuali mbp ? Grazie
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
si sta dicendo quello.
basta teoricamente qualche mese, ma dipende appunto dai feedback di chi li acquista e dice cosa ne pensa. magari sono gia perfetti da subito. si ci sono stati alcuni problemini coi primi, ad esempio alcuni scaldavano troppo.. ciao. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si ma penso che 2 o 3 settimane dopo la messa in vendita bastino per capire se ci sono dei problemi o no...non c'è bisogno di aspettare dei mesi...xkè altrimenti va a finire che poi dici, ma allora aspettiamo la release nuova...e poi quando esce devi aspettare un po' per vedere se ha problemi...e poi ancora così...e va a finire che nn si compra mai niente...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no non hai capito...intendevo, per capire se ha dei problemi bastano un paio di settimane...poi è ovvio che se vedi che ci sono certi problemi rimandi l'acquisto, oppure ti compri la versione precedente che magari la trovi pure scontata...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si è vero, per quello c'è poco da fare, in quelle due o tre settimane conviene leggersi il maggior numero possibile di recensioni e quant'altro..
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sono uscite le nuove schede mobile di nvidia... recensite da hwupgrade... penso che potrebbe essere un ulteriore passo verso il nuovo macbook pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.