|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[HELP PS3]Non riesco a collegarmi ad internet
Mio zio oggi si è comprato una ps3, e mi ha chiesto di aggiornarla il più possibile collegandola ad internet non avendo lui una connessione ad internet.
Ho lettoil manuale e anche qualche forum ma nn riesco a risolvere, nn riesco a collegarla mi fa questo errore 8071012, provate ad aiutarmi plz . Allora: Ho un modem adsl chenn è un router ed è quello dato in dotazione da alice http://www.dck.it/images/prodotti/modem/ModemGate.jpg. Praticamente con pc acceso ho semplicemente abilitato la condivisione di tutto quello che era condivisibile nelle impostazioni della mia adsl (tasto dx proprietà abilita condivisione tutto quello che potevo condividere) Connesso il cavo ethernet uscito dalla confezione della ps3 al mio modem. ps. il mio pc nn ha una scheda di rete Cosa sto sbagliando? vorrei capire una cosa ma sulla connessione adsl cosa devo abilitare in condivisione... TUTTO? (proprietà-->avanzate e condivisione connessione a internet io ho spuntato tutto anche in "impostazioni" ho completamente spuntato tutto. Va bene? |
![]() |
![]() |
#2 |
|
con quel modem in tanti han problemi....
leggi e chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434114 ![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
descrivimi quel modem... praticamente non è un router ma non è USB ed ha un connettore ethernet? Praticamente sconnettendo il cavo dall'ingresso del pc giusto?
Se ho capito bene è inutile condividere la linea dal pc, perchè la PS3 non è fisicamente collegata al computer. Le tue opzioni internet sono o collegare direttamente router - console via ethernet o Wi-Fi oppure se si possiede un modem collegarlo al pc e da un'uscita ethernet posta sul PC (già presente sulla scheda madre o tramite una scheda ethernet) collegare fisicamente console e PC shareando così la connessione (settndo i DNS se non erro) |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Usiamo il thread ufficiale
![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.