|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
distraction non è in diretta
Lo so che forse ho scoperto l'acqua calda, però mammuccari si vanta così tanto di essere in diretta, e così ci sono rimasto male a vedere l'acqua che cadeva addosso alla marzullina nella pubblicità di distraction mandata in onda circa 10 minuti prima che accadesse l'evento.
Posso essermi sbagliato, ma se così fosse sarebbe davvero un'ingenuità incredibile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
se è per questo non era in diretta neanche quando faceva libero
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
in compenso graziani ieri sera ha dato sfoggio di grande finidicitore....
" a teo.. e non ce girà in torno alla posizione...LA PECORA!" ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma vogliamo parlare della laurea a Nina Senicar ?
Cioè quella andava a lezione, studiava, prendeva appunti, ha preparto la tesi, ha fatto gli esami ? Io non ci credo... (ho letto da qualche parte che la tesi era su Paris Hilton ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Oggi a striscia hanno confermato che è in diretta...
Giusto per la cronaca visto che io non sopporto ne Mammuccari ne le sue trasmissioni. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
e si, ho visto anch'io, però peccato, poteva essere il mio primo scoop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
spesso si intende per diretta ogni programma sfalsato di qualche minuto..anche mezzora. cosi evitano che se qualcuno si squarta in puntata lo veda tutto il mondo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Io sopporto invece mooooolto bene Thais
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma vogliamo parlare di richishi ieri, che si è incazzato come una biscia quanno gli hanno tirato il secchio di pesce!
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Guarda, sta cosa della diretta l'hanno tirata fuori ieri sera a Striscia, e lì hanno dimostrato che invece la trasmissione è davvero in diretta.
P.S. Ma Mammuccari aspetta un figlio della velina bionda, lo sapevate? Non c'è più religione!!!!!!!!!!!!!! ![]()
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
nooooooooooo ma sei sicuro di sta notizia?
![]() mi crolla un mito ![]() MA LOL ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Libero credo di averlo guardato qualche volta nella prima "stagione" che avevano trasmesso, anche perchè c'era Eva Henger come ospite fissa ![]() ma poi vaccata di programma con scherzi fintissimi ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma allora qualcuno che lo guarda sto programma c'è
![]() ![]() ![]() che tristezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.