Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2007, 01:11   #1
dannythegreat
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Dove conviene acquistare la x360?

Ciao ragazzi, vorrei acquistare la xbox360 sinceramente non so se aspettare ormai poche settimane per il periodo natalizio oppure acquistarla in qualche negozio in offerta. Cosa mi consigliate? Premetto che vorrei acquistare la pro, ho sentito che per natale forse la si troverà a 299€ compreso un gioco nella confezione è vera questa voce?
dannythegreat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 12:09   #2
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da dannythegreat Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, vorrei acquistare la xbox360 sinceramente non so se aspettare ormai poche settimane per il periodo natalizio oppure acquistarla in qualche negozio in offerta. Cosa mi consigliate? Premetto che vorrei acquistare la pro, ho sentito che per natale forse la si troverà a 299€ compreso un gioco nella confezione è vera questa voce?
Aspetta che guardo un attimo nella sfera di cristallo...
Scherzi a parte, e' probabile che si trovi qualche offerta a 299€ con gioco, cosi' come protrebbe anche darsi di no. Vedi tu in base alla fretta che hai di averla subito. Se c'e' un gioco che vuoi giocare ora prendila, altrimenti, per un mese che manca a Natale, tantovale che aspetti per vedere se negli store esce qualche promozione.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 12:12   #3
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
aspetta 3 anni e la troverai a 99€
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 12:27   #4
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
cerca un negozio (non so se mediaworld saturn o uno di questi grossi insomma) che vende le arcade a 229euro. hanno joypad senza filo e memory da 256.

poi se vuoi sfruttare al 100% il live, scaricando video e le espansioni dei giochi allora vendi la memory (30 euro sicuri ce li fai) e compra l'hard disk da 20gb, usato su ebay, dovresti trovarlo sui 40euro.

poi ovviamente compra il cavo vga oppure hdmi, e anche l'adattatore hdmi-dvi se hai uno monitor dvi con HDCP.

a quel punto ti mancano le cuffie...valore 5 euro, prendile qui sul mercatino o altrove...

oppure se hai soldi da spendere e vuoi delle cuffie da paura 5.1 ci sono le sharkoon x-tatic 5.1, costano 85euro + spedizione ma sono fantastiche, funzionano su xbox ps3 pc, etc etc. e funziona anche il microfono per giocare online sulla 360.

io non capisco perchè dei negozianti dovrebbero fare offerte proprio a natale che la gente è costretta a far regali ai bambini!

casomai dopo le feste!
Old 11-11-2007, 13:00   #5
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi
cerca un negozio (non so se mediaworld saturn o uno di questi grossi insomma) che vende le arcade a 229euro. hanno joypad senza filo e memory da 256.
è SATURN che ha l'offerta a 229€ 400 pezzi per negozio
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 14:57   #6
dannythegreat
Member

grazie mille.. ora do un'occhiata. Ma come cuffie avevo sentito parlare bene delle Zalman o mi sbaglio?
Old 15-11-2007, 18:18   #7
dannythegreat
Member

Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi

poi se vuoi sfruttare al 100% il live, scaricando video e le espansioni dei giochi allora vendi la memory (30 euro sicuri ce li fai) e compra l'hard disk da 20gb, usato su ebay, dovresti trovarlo sui 40euro.

poi ovviamente compra il cavo vga oppure hdmi, e anche l'adattatore hdmi-dvi se hai uno monitor dvi con HDCP.

a quel punto ti mancano le cuffie...valore 5 euro, prendile qui sul mercatino o altrove...

oppure se hai soldi da spendere e vuoi delle cuffie da paura 5.1 ci sono le sharkoon x-tatic 5.1, costano 85euro + spedizione ma sono fantastiche, funzionano su xbox ps3 pc, etc etc. e funziona anche il microfono per giocare online sulla 360.

io non capisco perchè dei negozianti dovrebbero fare offerte proprio a natale che la gente è costretta a far regali ai bambini!

casomai dopo le feste!
Ciao ho preso oggi la xbox arcade a 279 da gamestop (ebgames) ..ho ascoltato il tuo consiglio e cmq dopo essermi girato svariati centri di informatica.. il miglior prezzo era questo. Cmq in tutto ho speso 349 perchè ho comprato pure Assassin's Creed assieme alla xbox. Al momento delle cuffie l'hard disk ne posso fare a meno.. però ho almeno la console completa di tutto.. hdmi compreso fantastico! Ora provo a vendere la memory nuova nuova da 256mb speriamo di raccimolare 35 euro e vendo i live points compresi nella confezione logicamente non attivati. Se non sbaglio sono circa 2500 live points. Cmq peccato non l'ho trovata a 229 come dicevi tu sarebbe stato fantastico. Ciaoo
Old 15-11-2007, 18:30   #8
v1ruz
Senior Member

L'Avatar di v1ruz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
un mesetto fa era alla Mediaworld a 249 la versione pro...ma non so di altre offerte..

edit: scusate mi era scappato l'ultimo post

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB
v1ruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:50   #9
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Ciao ho preso oggi la xbox arcade a 279 da gamestop (ebgames) ..ho ascoltato il tuo consiglio e cmq dopo essermi girato svariati centri di informatica.. il miglior prezzo era questo. Cmq in tutto ho speso 349 perchè ho comprato pure Assassin's Creed assieme alla xbox. Al momento delle cuffie l'hard disk ne posso fare a meno.. però ho almeno la console completa di tutto.. hdmi compreso fantastico! Ora provo a vendere la memory nuova nuova da 256mb speriamo di raccimolare 35 euro e vendo i live points compresi nella confezione logicamente non attivati. Se non sbaglio sono circa 2500 live points. Cmq peccato non l'ho trovata a 229 come dicevi tu sarebbe stato fantastico. Ciaoo
live points? pure io ho un arcade...possibile non ci fossero dentro?
Old 15-11-2007, 18:55   #10
dannythegreat
Member

Ti sembrerà assurdo c'è l'ho qui e ancora non l'ho spaccehttata.. mi ha detto mio cugino dei live points ... sto facendo un lavoro al pc tra un po quando vado a spacchettare la xbox 360 ti dico se ci sono veramente...
Old 15-11-2007, 18:58   #11
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Ti sembrerà assurdo c'è l'ho qui e ancora non l'ho spaccehttata.. mi ha detto mio cugino dei live points ... sto facendo un lavoro al pc tra un po quando vado a spacchettare la xbox 360 ti dico se ci sono veramente...
c'è il mese di live gold gratis, quello si, ma te lo danno in automatico una volta registrato.
Old 15-11-2007, 20:07   #12
Gilead
Member

L'Avatar di Gilead

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
ragazzi ho preso l'arcade a 229 euro due settimane fa, e nn l ho ancora registrata online perchè aspetto di prendere l'hard disk, c'è una specie di scadenza per avere i live points?
Gilead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian