|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dove conviene acquistare la x360?
Ciao ragazzi, vorrei acquistare la xbox360 sinceramente non so se aspettare ormai poche settimane per il periodo natalizio oppure acquistarla in qualche negozio in offerta. Cosa mi consigliate? Premetto che vorrei acquistare la pro, ho sentito che per natale forse la si troverà a 299€ compreso un gioco nella confezione è vera questa voce?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Scherzi a parte, e' probabile che si trovi qualche offerta a 299€ con gioco, cosi' come protrebbe anche darsi di no. Vedi tu in base alla fretta che hai di averla subito. Se c'e' un gioco che vuoi giocare ora prendila, altrimenti, per un mese che manca a Natale, tantovale che aspetti per vedere se negli store esce qualche promozione. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
aspetta 3 anni e la troverai a 99€
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
cerca un negozio (non so se mediaworld saturn o uno di questi grossi insomma) che vende le arcade a 229euro. hanno joypad senza filo e memory da 256.
poi se vuoi sfruttare al 100% il live, scaricando video e le espansioni dei giochi allora vendi la memory (30 euro sicuri ce li fai) e compra l'hard disk da 20gb, usato su ebay, dovresti trovarlo sui 40euro. poi ovviamente compra il cavo vga oppure hdmi, e anche l'adattatore hdmi-dvi se hai uno monitor dvi con HDCP. a quel punto ti mancano le cuffie...valore 5 euro, prendile qui sul mercatino o altrove... oppure se hai soldi da spendere e vuoi delle cuffie da paura 5.1 ci sono le sharkoon x-tatic 5.1, costano 85euro + spedizione ma sono fantastiche, funzionano su xbox ps3 pc, etc etc. e funziona anche il microfono per giocare online sulla 360. io non capisco perchè dei negozianti dovrebbero fare offerte proprio a natale che la gente è costretta a far regali ai bambini! casomai dopo le feste!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie mille.. ora do un'occhiata. Ma come cuffie avevo sentito parlare bene delle Zalman o mi sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
un mesetto fa era alla Mediaworld a 249 la versione pro...ma non so di altre offerte..
edit: scusate mi era scappato l'ultimo post
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ti sembrerà assurdo c'è l'ho qui e ancora non l'ho spaccehttata.. mi ha detto mio cugino dei live points ... sto facendo un lavoro al pc tra un po quando vado a spacchettare la xbox 360 ti dico se ci sono veramente...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
c'è il mese di live gold gratis, quello si, ma te lo danno in automatico una volta registrato.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
ragazzi ho preso l'arcade a 229 euro due settimane fa, e nn l ho ancora registrata online perchè aspetto di prendere l'hard disk, c'è una specie di scadenza per avere i live points?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.