|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Virus "System Alert/warning popup"
ciao ragazzi ieri ho acceso come alsolito il pc e mi sono iniziate ad apparire sempre finestre e popup di un virus presumo, con su tutte scritto "system alert, security warning"... poi ogni tnt m appaiono delle icone nuoce di 2 programetti del cavolo(vedere immagine) come posso eliminarlo???
![]() posto anche il log di HijackThis:che devo fare??? Aiutatemi!!! vi prego Ultima modifica di musgo90 : 09-11-2007 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Devi leggere le regole di sezione, perchè infatti hai infranto una regola e precisamente questa:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
leggere le Regole di Sezione fa risparmiare un sacco di tempo a te, per ricevere le linee guida alla disinfezione, e a noi perchè in tale thread viene già data e richiesta una piccola e semplice prassi preliminare di disinfezione:
Quote:
a non seguire invecele regole ci si ritrova tutti quanti a sprecare del tempo e sopratutto allungare le tempistiche...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
musgo90 fai le scansioni preliminari che ti ha indicato degasp, dopodiche riavvia il pc allega un NUOVO log di HJT e ti spiegheremo come fare a disinfestarti!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ecco ragazzi!!! comunque il computer mi si è rallentato davvero tanto...
PS. non riesco ad allegare il nuovo risultato d HJT, come faccio??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
puoi caricarlo su un sito come www.zshare.net oppure mettilo fra i tag (code)....(/code) le parentesi però vanno messe QUADRATE
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Poi, se usi un Trasformation Pack per modificare, graficamente, Windows XP in Windows Vista Quote:
E tralascio il resto. La sezione più corretta per risolvere il tuo problema, sul Forum non esiste per la semplice ragione che dovrebbe chiamarsi Formattazione. Ultima modifica di Riverside : 10-11-2007 alle 16:04. |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Inizia con il disinstallare uno dei due antivirus (io segherei via, Norton), poi posta un nuovo log di Hthis, dopo aver disabilitato il Ripristino Configurazione di sistema
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
anche uno start up list da hijackthis....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non che AVG sia tanto meglio...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...