|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Front Panel Audio Connector su Asus M2N
Son qua davanti ad una manciata di fili senza saper bene cosa fare, vorrei evitare di staccare e riattaccare piu' e piu' volte questi fili di conseguenza vi chiedo, come devo collegarli?
Questi sono i filetti che devo sistemare: ![]() Queste le istruzioni della scheda madre: ![]() Il dettaglio a mio parere interessante: ![]() Mi chiedevo come mi devo comportare: che differenza c'è tra il L e R SPKout e Return? e per quanto riguarda il microfono, Mic IN, Mic Bias? Grazie dell'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
attenzione
dalla prima foto sembra che tu voglia collegare i jack dell'audio sui connettorini dove si attaccano i jack dell'alimentazione del case, dei power led dello speaker..... i jack micbias, mic-in speakout ecc vanno attaccati uno per volta sui connettori della seconda foto....come è meglio che ti suggerisca qualche altro ciao ciao
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessun aiuto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Forse dovrei chiedere nella sezione motherboard?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
L'ingresso dellatua scheda madre è ITEL HD AUDIO mentre il tuo case (o meglio l'audio front panel del case) ha ancore il vecchio standard AC 97
Nessun problema leggi qui: http://www.evga.com/forums/tm.asp?m=428450 peccato ti ho letto solo ora ma servirà a qualcun altro (io ci ho perso una mezza giornata...) saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non mi apre il link che hai postato sopra .... ho gli stessi problemi con un case Palo Alto x Mini ITX e una Intel DG945GCLF
In pratica sulla mobo mi ritrovo: - GROUND - PORT 1 L - PRESENCE # - PORT 1 R - SENSE 1 RETURN - PORT2 R - SENSE SEND - SENSE 2 RETURN - PORT2 L ma non corrispondono sul case ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ho una scheda Asus M3A78-EH con un case che ha il front panel a 8 fili e la motherboard con AAFP ho giardato il link postato nel sito straniero ma mi pare che non avessero risolto il problema...
Il case ha: GND R-OUT L-OUT R-RET L-RET MIC-POWER MIC-IN GND Come devo fare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.