|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 614
|
Mi vorrei comprare la XBOX 360 Live ma...
Me devo compra anche la tv?
Ho 2 monitor: un Samsung SyncMaster 940NW 19' Wide e un Samsung SyncMaster 731BF 17' Sapete dirmi se e' possibile utilizzare uno dei due per visualizzare le meraviglie della scatolina magica di Microsoft? C' è compatibilità? Oppure c'è una soluzione tipo "compro un adattatore" e "quanto me tocca spende?" Vi ringrazio anticipatamente
__________________
Mobo Asus Z790-P - i5 13600K - Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz - S.Video Geforce RTX 3050 8GB - Monitor LG ULTRAGEAR |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 614
|
Quote:
I giochini made in jap sono una bella costante sul PS3 (parlo di quelli in stile FF) Ah dimenticavo ci sono marche particolari o specifiche in base alla risoluzione dl monitor?
__________________
Mobo Asus Z790-P - i5 13600K - Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz - S.Video Geforce RTX 3050 8GB - Monitor LG ULTRAGEAR Ultima modifica di cambiamento : 07-11-2007 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11047
|
Marche di cosa? Per il cavo? Prendi l'orginale e sei a posto.
Incompatibilità non ce ne sono.L'unica cosa è che non puoi mappare l'lcd 1:1 ma devi accontentarti di upscalare da 720p. Non che si veda male imho.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
|
e ovviamente, nel caso usi il wide, avrai un po' di deformazione verticale per va dei 16/10, ma nulla di trascendentale imho.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2517
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
|
Quote:
La rogna stà nel cercare un monitor con le suddette caratteristiche... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 614
|
SyncMaster 940NW
Pannello Area visibile: 19" Pixel Pitch (mm): 0,285 Luminosità: 300 cd/m2 Rapporto di contrasto: 500:1 Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160° Tempo di risposta (ms): 5ms Frequenze Orizzontale (kHz): 30~81 kHz Verticale (Hz): 56~75 Hz Risoluzione massima 1440 x 900 Colori - Massimo supportato 16.2 Milioni Segnale d'ingresso Segnale video: Analogico RGB Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG Connettori: 15pin D-sub Plug & Play DDC: DDC 2B Compatibilità MAC Si Consumi Acceso: 42 Watts (Max.) Sleep Mode: Alimentatore: integrato Wall Mount Opzionale VESA (75mm) Certificazioni CE, TCO '03 Colore Cabinet Silver Dimensioni (LxAxP) Con base (mm): 439x200x360.7 Peso Monitor: 4.7 Kg Garanzia 3 anni ON SITE - Modalità SWAP Accessori Opzionali VESA (75mm) Special Features MagicBright2, Wide Display, Tempo di risposta 5ms, Magic Tune queste sono le specifiche tecniche del mio monitor...
__________________
Mobo Asus Z790-P - i5 13600K - Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz - S.Video Geforce RTX 3050 8GB - Monitor LG ULTRAGEAR |
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11047
|
Io gioco su un 22 a 1680x1050 e mi trovo bene. La deformazione non la percepisco: sicuramente bisogna avere un'occhio più attento del mio.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Messaggi: 2207
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.



















