|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
CoD4, Activision, Steam e l'euro...
Quote:
Non ho parole... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io si....ne avrei eccome...
Intanto una bella pernacchia ai profeti del digital delivery....no scatola, prezzi bassi...si si, lo stiamo vedendo ![]() Tanto resta sullo scaffale per me, dopo questa mossa ancora di più....e se fossi ancora utente PC lo scaricherei per sfregio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Se fosse il mio genere farei download selvaggio.
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
questo è un autentico schifo.
Perchè qui non ci sono scusanti di costi di distribuzioni, trasporto ecc.. Questa è speculazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cioé, su Play.com boxato costa 46,5 €, ossia ca. 67$ al cambio di oggi.
E questi ne vogliono 70 per una versione da scaricare? Mi sa che nn hanno proprio ben chiaro il concetto di "distribuzione digitale"... ![]() Spero che nn ne vendano neanche UNA copia su Steam..
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sono d'accordo con te. Scaffale a vita. Ma dico sono rincoglioniti 70 $ per un file digitale senza scatola, manuale, etc... ? ![]() Voglio dire, a questo punto l'unica differenza vera tra la versione su steam e quella pirata e' che quella pirata non richiede steam ed e' gratuita. ![]() Cioe' non lo so, ma io quando acquisto un gioco voglio l'esperienza totale, scatola, bel manuale insomma qualcosa che giustifichi il prezzo. F*@* .....lo Activision, ed avevo provato la demo che era anche carina, ma stando cosi' le cose scaffale.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Concordo in pieno! Per come la vedo io il prezzo massimo per un game comprato e scaricato online dovrebbe essere di 30 euro, oltre proprio non esiste.
Anche i 70 euro che si devono spendere in negozio per i games console sono una cifra astronomica! Quasi 140 mila delle vecchie lire per un videogame!! Pazzesco
Intel Q9550 (OC 430x8.5 3.6Ghz) - Gigabyte GA-X48-DS4 - 2x1GB TeamGroup PC9600- XFX 8800GTS 512MB (OC 828/1032) - Enermax Liberty 620W - Watercooling by OCLabs (MB-06 Rev2 & MB-G3) XboxLiveTag: CrackerJack72 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma poi a quei 69 si deve aggiungere anche le tasse (che su steam sono calcolate dopo?)
a me il digital delivery piace, ma deve essere conveniente, o al limite limite a prezzo uguale. a quel prezzo gli unici che lo comprerebbero in dd sarebbero pochi sfortunati che abitano in mezzo alla steppa se il postino venisse sbranato da lupi affamati.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
e poi basta guardarsi in giro per prenderli alla meta' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
capisco l'incazzo giustificatissimo e quoto tutti.
![]() ma in questa sezione che ci sta a dire questa news? ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
mio subito
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Mentre circa il digital delivery, devo dire su console, invece, mi pare funzioni benino. Da user ps3 penso al caso Warhawk, a tekken e ai vari giochini, che saranno stupidi, ma in compagnia sono divertenti da giocarci. Ho comprato l'altro giorno un gioco stupidissimo corocoloocoqualcosa ![]() C'è ancora molta strada da fare chiaramente, ma non lo giudico un sistema inutile o morto ancora, anzi.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ma è pazzia!!!! se scatolato costerà 49-59€ come può stare costì tanto senza scatola?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() magari erano giochi import e in questo caso non conta... io è dai tempi del c64 e anche ai tempi delle lire e della ps1 e dei primi tempi della ps2 non ho mai pagato un gioco pal 140.000 ne tantomeno su pc... i prezzi dei video giochi sono aumentati altroche! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
pazzia? QUESTA E' SPARTAAA! ![]() Scusate lo sclero iniziale, ma potete notare l'ora a cui sto postando! ^^ Secondo me il download digitale a quel prezzo è solo per quei coglioncelli che voglion dire ai loro amici: "Son stato il primo a scaricarlo!!!" Mamma!!! Li sparerei tutti con un mg42 in vecchio calibro!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io mi ricordo monkey island II a 99.000, ma credo di aver comprato anche un gioco o due a quel prezzo. Infatti non capisco chi si lamenta dei prezzi alti, + o - negli ultimi 15 anni sono rimasti gli stessi. Quindi al netto dell'inflazione ora costano molto meno di un tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
giochi prima affondano nelle nebbie del regalo a natale o per occasioni speciali half life -> 89.000 lire (appena uscito) ut99 -> 109.000 lire (appena uscito) quake 2 me l'han regalato poi ho ricomprato un'altra copia a 40.000 lire un paio d'anni dopo altri giochi su pc non sono andato oltre il demo o roba in allegato alle riviste (tribes sul TGM!! ![]() i giochi per console, invece mi ricordo che costavano un sacco... ricordo le cartucce per game gear a 200.000 lire ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
la fortuna dei giocatori europei
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.