|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Pn] Scheda video ASUS Extreme EN7600GT usata poco
vendo causa passaggio ad altra scheda video la VGA ASUS Extreme EN7600GT con dissipatori per memorie ram Zalman blu inclusi: ha 7 mesi di utilizzo.
La scheda ha ancora 10 mesi di garanzia... la scatola originale, gli accessori, il gioco King Kong sono tutti compresi. La scheda non è stata overclokkata: è potente e non è mai stato necesario farlo. è stato utilizzato il dissipatore zalman vf900 CU LED, per cui ho lasciato i dissipatori blu della Zalman sulle ram per chi li desiderasse (più una questione estetica che altro), ma il dissipatore originale è comunque compreso, quindi la scelta poi è vostra. A seguire alcune caratteristiche: Graphics Engine: EN7600GT/2DHT/256M Video Memory: 256M -1.4ns DDR3 Engine Clock: 560MHz Memory Clock: 1.4GHz(700MHz DDR3) RAMDAC: 400MHz Bus Standard: PCI-Express Memory Interface: 128-bit CRT Max Resolution: 2048x1536 DVI Output: DVI-I 2nd DVI Output: Yes HDTV Output: Yes VGA Output: Yes, via DVI to VGA adaptor 2nd VGA Output: Yes, via DVI to VGA adaptor Adapter/Cable Bundled Game: King Kong Special Edition il prezzo attuale si aggira ancora sui 130-150 euro. la rivendo a 75 euro + s.s. spedizione in ordinario (7 euro) o celere 3 (9.10 euro) pagamento con postepay o bonifico bancario ho molto altro materiale in vendita, controllate le mie discussioni in giro per il forum alcune regole: - richieste/commenti su prezzi ed altro via pvt - no scambi - in vendita anche altrove ![]() ![]()
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ancora disponibile
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Riesci a montare il dissy stock lasciando i dissipatori zalman sulle memorie?
Non danno fastidio? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quelli superiori restano, quelli laterali li rimuovo, rimetto della pasta termica sulle memorie e sulla Gpu e rimetto quello di stock, come ho detto era più per una questione estetica che li avevo montati
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.