|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Convertire da WMV in altri formati...
Sto cercando di convertire dei video da WMV ad altro formato che dia meno problemi, e che possibilmente occupi meno spazio.
Essendo un novizio non capisco perchè i filmati in WMV visti con windows media player (che dovrebbe essere il + idoneo) quando mi va bene vanno a scatti e quando mi va male non mi permette di vederli normalmente (cioè non posso avanzare manualmente nel filmato). Uso X- video converter che mi può trasformare i filmati in vari formati ma ancora non ne ho trovato uno valido.... Che sia colpa del settaggio dei codec? Per essere + preciso vi elenco qui di seguito i codec video e audio che ho a disposizione, se qualcuno più esperto di me mi potesse dare qualche consiglio gliene sarei estremamente grato. VIDEO CODEC -full frame (uncompressed) -WMVideo 8 encoder DMO -MSSreen encoder DMO -WMVideo 9 encoder DMO -DV Video encoder -ffdshow video encoder -Mjpeg compressor -Nero Digital AVC Video Encoder -ACDV 2.0.1 -ffdshow video codec -Intel indeo video R3.2 -Intel indeo video interactive -Xvid Mpeg-4 codec -Helix YV12 YUv codec -Intel indeo video raw AUDIO CODEC -uncompression -WMA voice encoder DMO -WM Speech encoder DMO -WM Audio encoder DMO -PCM -Windows Media audio v1 -Windows Media audio v2 -Messenger audio codec -Aud-X PCM -AC3 acm 4 -Aud-X 5.1 [font="Georgia"][size="2"][color="Navy"] Grazie ancora, ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Per cercare di risolvere i problemi di riproduzione prova ad installare l'ultima versione dei codecs Windows Media:
http://www.free-codecs.com/download/..._Format_11.htm Tuttavia alcuni problemi come quelli che hai descritto si verificano con i files wmv che contengono degli errori (files codificati male o corrotti durante il download) o che sono stati scaricati parzialmente. In tali casi c'è poco da fare, perché questi files sono molto rognosi da gestire, anche quando si tratta di ripararli...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.