|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
][Help]Unire due .AVI con virtualdub
Molto semplicemente ho provato ad unire due file .avi con virtual dub,ma nel momento in cui premo "Append AVI segment" visualizzo questo errore...
Quote:
Come posso risolvere???? ![]() Grazie a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qlc di voi sa aiutarmi???????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Devi semplicemente aprire i 2 video con virtualdub, comprimerli usando lo stesso codec (xvid o ffdshow possibilmente) e salvarli. Dopo di che quando proverai a unire i 2 nuovi files.avi non dovrebbe più segnalarti quell'errore.
Ultima modifica di Atem : 01-11-2007 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il problema è ke questi codec nn sono presenti nella lista quando premo compression....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Devi scaricarli da internet:
Xvid: http://nic.dnsalias.com/XviD_Install.exe fdshow: http://mirror01.x264.nl/x264/ffdshow...1009_clsid.exe Eccoti 2 link, però non so se sono le versioni aggiornate. Non c'è niente di complicato comunque: basta installarli e poi quando aprirari virtualdub te li ritrovi nella lista delle compression. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sei di una gentilezza infinita....
adesso provo e ti faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ci son riuscito!!!!
![]() Una curiosità.Adesso quando apro un game a cui gioco spesso mi chiede se utilizzare fdshow...cosa mi conviene fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Un game?
Io so che lo chiede in programmi tipo windows movie maker , ffdshow l'ho scoperto quando avevo ormai finito il video che dovevo fare e dalle pochissime prove che ho fatto sembrava che avessse più qualità e comprimesse più di xvid per quello l'ho postato, però per quel video ormai avevo sempre usato xvid e quindi sceglievo di non userlo ffdshow. Se da fastidio puoi sempre disinstallarlo perchè anche xvid è circa sullo stesso livello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
da quanto ne so ffdshow fa da tramite fra il libavcodec e DirectShow... e il libavcodec è una libreria contenente diversi codec... ho detto qualche stronzata?
![]() Se il "game" in questione funzionava bene prima, non c'è motivo di usare l'ffdshow.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il game in questione è pes2008
![]() forse son stato poco preciso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.