|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Predefinito [Ms+sped] Vendo Powercolor 2900 XT 1Gb GDDR4
Come da oggetto ho da vendere per conto di un amico una Powercolor 2900 XT GDDR4 da 1Gb. Scheda perfetta, con scontrino di 15 gg fa.
Usata poco e niente, la vende xkè è troppo per lui... Ecco qualche caratteristica: Part Number 2900 XT 1GB Graphics Engine RADEON HD2900 Video Memory 1GB GDDR4 Engine Clock 743 MHz Memory Clock 1000 MHz x 2 Memory Interface 512bit Una foto della scheda: ![]() Il prezzo di vendita è di 350,00 euro spedizione inclusa. No sconti, no perditempo. Il prezzo è più che ragionevole visto che avrò più o meno due ore di utilizzo... Detto questo, le regole come al solito sono: - Precedenza alla consegna a mano - Pagamento anticipato su pp - spedizione in j+3 ass (appena la scheda lascia le mie mani per andare dietro al bancone della posta io non mi ritengo più responsabile per qualsiasi danno arrecato dalle poste) - Coda max 24h dopodichè scalo. - In vendita su altri forum Marco
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessato a prezzo di regolamento forum prezzo piu basso internet meno iva
offro 270 spedita il tempo di utilizzo non conta è usata e poi il regolamento parla chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi dispiace ma fortunatamente la scheda è già stata venduta al prezzo richiesto
![]() ciao Marco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.