|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
[BA+SPED] Hercules Gametheater XP
Come da titolo, vendo suddetta scheda, causa acquisto notebook.
![]() Caratteristiche: qui Prezzo: - 20€ - 18€ con consegna a mano - 30€ - 28€ spedita con corriere Rulez: - Code veloci - Priorità indifferente se a mano (solo nella mia città) o con spedizione - N.b. con corriere posso spedire solo lunedi 5 nov. causa ponte della mia ditta (per la consegna a mano non c'è problema, il giorno dopo la coda è possibile (il tempo di smontarla )) - Pagamento postepay o bonifico bancario o giroconto (o a mano in caso di consegna a mano) - Valuto scambi. Ciauz
Decine di trattative positive alle spalle. Ultima modifica di masterGR : 15-11-2007 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP, valuto scambi con un pò di tutto.. su su
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ariuppete
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP.. nessuno proprio interessato? è un ottima scheda con un sacco di connettività!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi illumini sull'utilità di questa scheda?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
umh de dum.. è una domanda un pò troppo generica, cmq ci provo:
1) recensione qui: http://www.digit-life.com/articles/h...rxp/index.html 2) vantaggi: - Box esterno - Numerose connessioni ( Coassiali, ottiche, Midi IN/OUT, ingressi e uscite frontali, etc) - Hub USB 4 porte (seppur 1.1) - Con i nuovi driver gestisce impianti 7.1 3) piccola recensione trovata in rete: HERCULES GameTheater XP Una vera e propria stazione multimediale per gli amanti del multimedia e dei giochi, Hercules GameTheatre è una soluzione hardware costituita da una scheda PCI e da un modulo esterno che include un Hub USB a 4 porte e tutta una serie di connettori che rendono questo prodotto estremamente versatile. Con Game Theatre è possibile creare, editare e riprodurre musica e suoni con qualità HiFi. Grazie agli ingressi e alle uscite digitali, con collegamento ottico e coassiale, si può trasferire la musica da e verso unità esterne come MiniDisc o DAT. Compatibile con le applicazioni software più diffuse come Cubase VST, Cakewalk, Logic Audio etc, questo kit è ideale per gli appassionati di DVD. Utilizzato insieme ad un kit di speakers 7.1 GameTheatre offre il vero effetto Surround. Descrizione Tecnica: Scheda audio con interfaccia PCI 2.1. Processore audio: Crystal CS4624. Convertitore Analogico/Digitale: ADC 18 bit/DAC 20 bit. Qualità audio elevatissima, grazie ad una frequenza di campionamento di 48 kHz. Compatibilità giochi e audio: Sensaura, Microsoft DirectSound 3D, EAX 2.0, A3D 1.0, I3DL2, MacroFX, MultiDrive, ZoomFX, EnvironmentFX. Sintetizzatore software MIDI / GS. Compatibile DLS e GM (General MIDI). Yamaha SoftSynthesizer S-YXG50. Connettori su scheda PCI: connettore DB-44 per il collegamento al rack esterno. Ingresso aux. CD-in e 2 ingressi aux. Connettori sul pannello frontale del rack: uscita cuffie con controllo del volume; ingresso microfono con regolazione del guadagno; due line-in RCA (sinistra e destra); 1 porta giochi e due porte USB. Connettori sul pannello posteriore del Rack: line-out stereo principale, mini-jack (3,5 mm); uscita stereo surround, mini-jack (3,5 mm); 6 line-out placcati oro; 2 porte USB supplementari; connettore DB-44 per il collegamento alla scheda PCI; entrate e uscite digitali S/PDIF (coassiali e ottiche); connettori DIN di ingresso/uscita MIDI (compatibili MPU-401). Dimensioni del rack: (AxLxP) 4,3 x 21,6 x 15,5 cm. Lunghezza del cavo di collegamento Rack/Scheda: 2 metri. e come dire.. di piu, nin ZO ![]()
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
tienimi in coda un paio di giorni, c'ho mio padre che vorrebbe passare dei vecchi vinili su cd, gli dico la spesa quant'è (però dobbiamo scendere un pò col prezzo) e ti faccio sapere. intanto dimmi un altro paio di cosette:
1) con vista funge? 2) hai mai collegato un impianto in entrata tramite rca? 3) lo hai mai usato x acquisire musica? 4) c'è qualche software x togliere i fruscii e per fare editing in generale?
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aspetto la risposta alle suddette domande, e mi metto in coda con scambio a mano
CPU: Intel Core i7 4770k @4GHz @ / Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 / MB: Gigabyte Z87X-UDH3-CF / RAM: 2x4GB / VGA: Gigabyte Nvidia GTX 460 1GB / HDDs: Crucial M4 - SAMSUNG 840 EVO - 2x WD Caviar R3 320GB abys / PSU: Corsair HXEU 650W 80+ / Monitor: HP w22 / Case: Cooler Master HAF 932 / Tastiera: Logitech G15 / Mouse: Razer Naga Epic / Nas: Synology DS412+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
scendere il prezzo? a sto punto la regalo a mio fratello guarda, per 10 euro che devo guadagnarci non ne vale la pena, il prezzo è quello, non si tocca. 1) l'ultima volta che provai fungeva 2) la scheda dietro oltre ai connettori jack 3,5" ha anche degli RCA che, quando provai, funzionavano 3) mmm.. questa no, onestamente 4) diciamo che non è competenza della scheda che viene venduta "nuda e cruda" (anche se il cd dovrei averlo) ma cmq ne esistonoo. Quote:
Fatemi sapere entrambi ciaoz
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
guarda, ho parlato con mio padre e ha detto che entro lunedì mi fa sapere se la vuole, quindi mi metto in coda
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi tolgo dalla coda.
CPU: Intel Core i7 4770k @4GHz @ / Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 / MB: Gigabyte Z87X-UDH3-CF / RAM: 2x4GB / VGA: Gigabyte Nvidia GTX 460 1GB / HDDs: Crucial M4 - SAMSUNG 840 EVO - 2x WD Caviar R3 320GB abys / PSU: Corsair HXEU 650W 80+ / Monitor: HP w22 / Case: Cooler Master HAF 932 / Tastiera: Logitech G15 / Mouse: Razer Naga Epic / Nas: Synology DS412+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.