|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Domanda sul palm treo 680
Buonasera
Io sarei interessato al modello (anche se vecchio)palm treo 680 però non riesco a trovare l'informazione di quanta memoria espandibile massima può tenere... qualcuno che lo conosce sa quanta? Grazie mille in anticipo per la possibile risposta Saluti |
|
|
|
#2 |
|
|
Proprio non c'è nessuno che lo sa?(sul pdf del sito uff non c'è scritto) oppure dove posso chiedere... non mi dite al tecnico però
Cmq ho il dubbio anche per il mio secondo cell samsung SGH E790, sulle memorie espandibili, ma su queste memorie espandibili solo ora mi sto cominciando ad informare. Sicuramente prenderò la mano quando entrerò in questo mondo di smarthphone Aspetto risposte... Ciauz! |
|
|
|
#3 |
|
|
Up...
Proprio nessuno? |
|
|
|
#4 |
|
|
Ultimissimo up
Proprio nessuno a quanto vedo... speravo almeno una risposta di conforto Comunque no problem... buonaserata |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Supporta memorie SD/MMC...quindi immagino tu lo possa espandere fino al taglio massimo in commercio di questo tipo di memoria (quindi immagino 2 GB)...
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... Ultima modifica di Pεrveяsivo : 03-11-2007 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Cmq hai fatto appena in tempo perchè lo devo comprare domani Ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Parma
|
legge anche le 4gb
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.