|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Bologna + SS] Modding,ventole,griglie neon,rheobus,dissipatori ecc...
RAGAZZI SVENDITA TOTALE!!!
Questo materiale proviene da un negozio in chiusura e quindi il proprietario decide di liberarsi di tutto ad ottimi prezzi! Ventole, griglie, dissipatori ram, neon ecc… DI VENTOLE, NEON E GRIGLIE NE HO DISPONIBILI PIU’ DI UNA QUINDI CHIEDETE PURE, I PREZZI SONO SENZA SPESE DI SPEDIZIONE DA CONCORDARE CON IL COMPRATORE. VENTOLE (tutte 8x8):- UV GIALLO ………………….. 3 € - UV BLU ……………………….. 3 € - UV ARANCIONE ………….. 3 € - NERE …………………………… 2 € ![]() - Sunbeam 4 Led ROSSI o VERDI ……………….. 4 € ![]() - Sunbeam Led VERDI, ROSSE, BLU con NEON ………………… € 6 ![]() - Thermaltake Smart Case Fan II 120mm ………………………… € 10 ![]() GRIGLIE (tutte per ventole 8x8): NERE (spider, radiation, atomic ecc… ci sono i numeri per scegliere) …………………………. € 4 ![]() NORMALI (batman, teschio, spider drago ecc… ci sono i numeri per scegliere) ……….……… € 3 GRIGLIA METALLO SEMPLICE (N. 5) ……………. € 1 ![]() 2 Griglie Thermlatake color ORO …………………… 4€ ![]() NEON 30cm: ROSSO …………….. €4 BLU …………… € 4 ![]() ![]() ALTRI: 2 Box per HD Bianco (per HD ATA) con ventolina interna ………………………… € 5 (al pezzo) ![]() 2 Dissipatori RAM Thermaltake Memory Heat Spreader …………………………. € 6 (al pezzo) ![]() Dissipatore RAM Thermaltake con LED TRUE LIGHT …………………………….. € 10 ![]() 2 Dissipatori RAM Thermaltake Memory Cooling Con ventolina ………………….. € 6 (al pezzo) ![]() Rheobus Thermaltake Xcontroller …………………. € 15 ![]() REGOLE: Precedenza a mano Precedenza in blocco Pagamento PostePay MASSIMA SERIETA’! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
coda per l'Xcontroller.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Coda per un box HD.Le gliglie sono solamente ornamentali o hai anche griglie antipolvere?Per le ventole sicuramente mi serve qualcosa, ma devo prendere le misure del case.Comunque ti faccio sapere domani se confermo il mio interessamento o lascio.Ok?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
ok fammi sapere
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up ragazzi... sono tutti perfettamente funzionanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Lascio tutto per il momento.Ciao!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MB/MI
|
coda per:
2 Dissipatori RAM Thermaltake Memory Heat Spreader Thermaltake Smart Case Fan II 120mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
se mi fai 20 euro ti prendo smart case fan II e xcontroller a mano al volo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
Dissipatore RAM Thermaltake con LED TRUE LIGHT
di questo ne hai solo uno???
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
hai mica di questi avanzati ???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1588109
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Cavolo l'ho cercato per tanto tempo un fanbus... ora che lo trovo non ho money per prenderlo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
a me potrebbero interessare i neon.. pero vorrei maggiori info... ad esempio come viene alimentato? e poi un altra cosa ho visto la foto. ma c'è un tasto x spegnerlo e accenderlo?
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
i neon sono alimentati con molex 4pin e ovviamente c'è il tasto di accensione e spegnimento. al momento della vendita i neon vengono testati da me personalmente per l'effettivo funzionamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.