|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
"Cibi al veleno".....
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...er-tavola.html
...questi ci avvelenano tutti i giorni, e i giornali ancora parlano di Bossi & Co. ![]() P.S. = Il "questi" ovviamente non e' riferito ad una provenienza geografica, ma ai bastardi di qualsiasi latitudine che si comportano cosi'...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
e' una questione di priorita' ... chi pensa ai produttori alimentari e chi pensa alla rottamazione del frigorifero ...
da qui invece si dovrebbe partire per rilanciare l'economia in quanto i piccoli produttori che sono costretti a stare con prezzi piu' elevati rispetto a questi truffatori , seppur prezzi rientranti nel limite dell'onesta , vanno a picco ... E come regalo da parte del paese abbiamo chi li denigra in qualita' di imprenditori incapaci , forum hwupgrade docet , altri che li insultano in quanto truffatori dello stato e ciliegina sulla torta ... il governo che li massacra di tasse ... grazie Italia ... grazie cittadini ... |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Mi sento lievemente poco bene
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Chi lo dice agli anti ogm?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A pranzo ho magnato un piatto di pasta con olio di oliva che non sapeva di nulla...
Clmalmzlma
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Quasi nessuno sa leggere le etichette degli alimenti, praticamente nessuno si informa sui disciplinari di produzione dei prodotti DOP ( o DOC, o DOCG ). Basta comprare al supermercato, o al negozio di lusso ( non è detto che quello che costa tanto sia più buono ), senza avere la coscienza di cosa si stia comprando. D'altra parte, non c'è nessuno che si prenda la briga di informare adeguatamente le persone, e nell'ignoranza i furbi prosperano. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Che schifo.
Per fortuna che la mozzarella di bufala non mi piace, preferisco di gran lunga la Santa Lucia Galbani (che magari avrà anch'essa schifezze |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Dubito che le frodi alimentari siano indicate in etichetta...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
...embe'...te la sei cercata eh ? Penso che sia piu' salutare la bufala boliviana che quella roba di polietilene...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
C'è poco da stare allegri.
C'è una parte di italiani che fa i soldi avvelenando il cibo per il vicino di casa, fino al conterraneo più lontano. Non è escluso che pure loro stessi mangino la merda che vendono al prossimo, alla fine sono tutti truffatori, quindi in certe zone credo sia probabile una sovrapposizione; da un certo punto di vista sono quasi felice, però è un palliativo, perchè non è il modo di fare (anche se per alcuni il fregare il prossimo è un'arte, un vanto) e perchè non voglio pagare quello schifo per poi mangiarlo. Quando cominciamo a fare sul serio e leviamo definitivamente dalla faccia della Terra quella gente? Io sono arcistufo di vivere in un paese che cerca di sopravvivere, mentre alcuni per i propri luridi interessi remano contro. Un po' OT:a me la bufala piace un sacco, sopratutto sulla pizza, però mangio anche quelle di pvc dei grandi marchi, quelle fatte con il latte tedesco ultramegafiltrato (praticamente acqua), quelle che non sanno di niente, neppure se le immergi in una vasca di pecorino liquido; sono il buco nero dei sapori. Perchè la mangio?Boh, dato che non sa di nulla non è neppure cattiva e per far volume va bene.Intendiamoci, se avessi scelta mangerei altro. E dire che quando avevo 10/15 anni andavo in baita dai nonni a bere il latte appena munto, quello tiepido con la schiuma, poi mangiavo la cagliata e bevevo il siero... Sic!, vien voglia di mollare tutto, acquistare alcune mucche, conigli, galline e un paio di maialini per darsi alla sana vita agreste.
Ultima modifica di dr-omega : 23-10-2007 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Il vino almeno lo prendiamo da amici contadini , e di quello siamo sicuri...
Còl,aò,zòa
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi il mio messaggio di sopra: tra diossina, cromo esavalente e tutti i germi che servono per donare quel sapore (oltre alla calce e al latte liofilizzato boliviano, che dio solo sa con che norme igieniche è stato confezionato) non credo che facciano proprio bene quelle mozzarelle...
|
|
|
|
#20 |
|
|
C'è un vantaggio: il nostro corpo, anche quando non ci saremo +, non si decomporrà
Alcuni addetti ai lavori, giurano di aver aperto tombe di anni...e a ver trovato i cadaveri pressocchè perfetti |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
<<
Leggi il mio messaggio di sopra: tra diossina, cromo esavalente e tutti i germi che servono per donare quel sapore (oltre alla calce e al latte liofilizzato boliviano, che dio solo sa con che norme igieniche è stato confezionato) non credo che facciano proprio bene quelle mozzarelle...