|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
"Pane, amore e sanità"? Ma vaff...
Ma dico io... con tutti i soldi che mancano, con gli ospedali che cadono a pezzi, preda dei ratti... il Ministero della Salute non trova niente di meglio che farsi una brutta (orrida) quanto inutile "pubblicità"? Mi riferisco agli orridi cartelloni visti OVUNQUE.... e di qualsiasi dimensione, in questo periodo a Roma.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Qui non li ho ancora visti.
Se ce n'è un'immagine, postala. ...anzi, no. Meglio che non li veda... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
visti
infatti veramente assurdo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
e' orrenda.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
![]() + grande non l'ho trovata.... Cmq è una bella infermiera Infine quoto LUVI c'è rimasto solo da Se tutto va bene.... Siamo nella merda....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() non e' un'amore? ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quell'infermiera sembra una psicopatica
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vero, sembra uno di quei personaggi da film horror di serie B
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Come no, proprio co quel sorriso m'ha accolto l'infermiere stamattina per il prelievo del sangue. Non capirò mai perché al 95% dei dottori/infermieri che ho incontrato gli rodeva sempre il
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
se odiate gli ospedali e infermieri,ora avete un ragione in più:
un mio amico è riuscitoa passare il test di ammissione alla facolta' di infermieristica,il bello è che si è fatto passare le risposte via sms!!!!!!!!!!!! il mondo è finito!!!! se questo si laurea io non mi ci avvicino
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
di infermiere ne ho viste per 30 anni mai trovata una così trombabile.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
manifesti di questa stupidità rasentano l'insulto alle persone con un minimo di cervello, specie in questo periodo che il pane è salito alle stelle.
secondo me se li sono fatti fare dagli stessi che fanno i cartelli del berlusca in campagna elettorale. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ne abbiamo parlato proprio l'altro giorno a lezione di marketing....la conclusione è stata che è una pubblicità senza senso alcuno...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.