|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova
Messaggi: 123
|
Tutto in chiave
Ciao a tutti...
torno a rompervi per un problema che penso si possa risovere... come si installa un applicazione su una chiavetta usb? domanda semplice ma penso che la risp sia abbastanza complessa... grazie a tutti delle risposte in anticipo...!!!
__________________
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1698
|
Se non ha un'installer, ma è semplicemente un'applicazione che normalmente trascineresti nella tua cartella applicazioni, puoi copiarla su chiavetta usb. Ti avverto comunque che se la chiavetta è in fat32, ci sono applicazioni da poche decine di mb che contengono un sacco di file e diventa lentissimo copiarle sopra. In hfs sarebbe rapidissima come operazione. Vedi tu.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
|
trascinando l'applicazione sulla chiavetta usb, basta.
in alcuni casi esistono versioni dei programmi fatte apposta per girare su chiavetta, che non vanno neanche a toccare la libreria utente sull'hd principale. http://www.freesmug.org/portableapps/
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.



















