|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Prestazione MacBook
Sono intenzionato a prendere un MacBook appena uscirà Leopard.. Ma avevo un paio di domande che forse saranno stupide ma devo farle:
Per il videoediting non faccio cose professionali, però il DVD-Maker di Vista mi sta un po' stretto... Per giocare non gioco molto al pc, nazi quasi mai ( ho la Ps3 quindi... ) però mi chiedo.. in teoria giochi come Oblivion e Driver come girano?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
si, ha il superdrive e masterizzi anche in dual layer per i giochi non so |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
il superdrive masterizza sia CD che DVD (DVD- sono sicuro, DVD+ non ho provato credo e non so)
per i programmi che dici credo non ci sia alcun problema, anche perché credo il grosso del lavoro lo svolgono CPU e Ram (a me 1 GB sta strettino inoltre, meglio 2 )per quei giochi ho i miei seri dubbi... Oblivion l'ho visto giocare, e dalla grafica che ha, sul mio macmini non va manco con la manovella Driven mai visto, intuisco sia qualcosa stile Need for Speed... io ho finito NFS Most Wanted su questo macmini e winxp... con le opzioni quasi al minimo, andava decentemente ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: emisfero boreale
|
Nessun problema per il videoediting, però puoi installarci al massimo final cut express (che basta e avanza). Final cut studio non ti lascia installarsi, a meno di sbattimenti.
|
|
|
|
#5 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ah cmq Driver: Parallels Lines non è stile Most Wanted.. si avvicina più a GTA.. personalmente mi piace molto come gioco Quote:
Posso chiederti che differenza c'è tra le due versioni?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: emisfero boreale
|
Il prezzo, final cut studio costa dieci volte di piu'
L'interfaccia e' la stessa, FC studio ha funzioni in piu' che sono usate a livello professionale (molto avanzato). FC express va piu' che bene a me no che non devi montare film veri! Magari guarda nel sito della apple..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
FCP gira, magari lento, ma gira. Piuttosto aumenta la RAM se vuoi sopravvivere. Considera che io lo ho installato su un Mac Mini prima generazione con 512Mb di Ram e gira.
Il superdrive scrive dvd+/-. Per i giochi andrei più adagio, ma se non sbaglio Driver è abbastanza datato come giocoper cui dovrebbe girare senza problemi! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Photoshop va' perfettamente il master scrive sia sui - che sui +, ma le caratteristiche le puoi guardare sul sito apple per i giochi non so' non lo uso per giocare
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

)
Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.