|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Francavilla di Sicilia (ME)
|
File Criptati
premetto: che ho da poco formattato l'hd, quando ho riportati i file di beckup sull'hd principale ho notato che non riuscivo a copiarli. in seguito mi sono accorto che mi negava l'accesso e non potevo visualizzarli/usarli in genere.
facendo dei controlli più accurati ho notato che questi file che "fanno le bizze" SONO CRIPTATI! assircuro che non ho mai usato un sistema del genere ma ora non riesco ad usarli (alcuni erano importati) andando con il destro in proprietà e poi avanzate, e poi nei dettagli della crittografia, riconosco il vecchio nome utente, ma non mi permette ne di cancellarlo ne di modificarlo. C'E' QUALCHE "MAGHETTO" CHE PUO' AIUTARMI??? vi ringrazio anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Se avevi attivato la cifratura e non hai esportato la chiave sei praticamente f...regato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Se sono crittografati l'unico modo di accedere sarebbe il vecchio SO con il vecchio utente, che sfortunatamente non hai più.
Ci sono delle utility commerciali, tipo Advanced EFS Data Recovery. Per mia fortuna non ne ho mai avuto bisogno, ma so che ci sono diverse limitazioni oltre a quelle intriseche della versione trial. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho provato ad accedere come administrator, ma logicamente è stato inutile...
domani provo con "Advanced EFS Data Recovery", speriamo...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Com'è andata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non ho potuto ancora provare (i file non potevo copiarli e al momento non li ho)
spero che il prox weak end possa aggiornarvi sui fatti..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.