|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Case anomalo ed ora che faccio??aiuto
ciao a tutti,
scusate se non ho azzeccato appieno il post ma non riesco ad aprire una nuova discussione. Ho assemblato diversi pc in questi anni però, forse per fortuna o per scelta del giusto case, una cosa del genere non mi era mai capitata. Il lato del case dove viene fissata la scheda madre, al posto dei fori dove posizionare le viti ottonate a testa esagonale che servono a distanziare la scheda madre dal telaio, presenta delle gibbosità, come delle collinette, ed essendo abbastanza alte mi danno il seguente problema: la loro altezza sommata a quella delle viti ottonate con testa esagonale una volta montate mi alzano troppo la scheda madre con il risultato che l'uscita delle porte ps2,rete, usb etc si trovano troppo in alto rispetto al foro di uscita predisposto sul retro del case. Credo che l'unico modo per fare andare la scheda madre alla giusta altezza sarebbe quello di poggiarla direttamente sulle "collinette" ma fino ad ora non l'ho fatto per paura di un cortocircuito che mi mandi all'aria il pc. Voi cosa dite?? __________________
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Udine...dove osano le aquile... Affari ok con 54 utenti.
|
Stai tranquillo che se fanno dei case così ci sarà pure un motivo no?
Piuttosto nel montaggio elimina le viti ottonate, avvita direttamente nel foro delle "gibbosità"...se non ti fidi puoi provare a mettere nel retro della mobo, in corrispondenza dei fori di fissaggio, delle rondelle in gomma, oppure se non le trovi, un pezzo di nastro isolante con un foro in mezzo...il bisogno aguzza l'ingegno...con poca spesa...
Aerocool VS92/Enermax Liberty 500Watt/Asus Sabertooth Z87/i7 4770K with Zalman CNPS9900Max red/Kingston HyperX 2x4 PC12800 CL9/Palit GeForce GTX460/Samsung 840 EVO&WD 2Tb/Asus LS248/Logitech Z2300/K800/Performance MX/Canon IP7550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.