|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Modena
|
aggiornamento bios per gigabyte g7zx
nn riesco a trovare il mio aggiornamento per la mia mobo,qualcuno mi puo aiutare perchè il bios risale al 2001 e ho un sl problema,cioè quando vado a fare start-spegni computer-sspegini invece di spegnersi si riavvia
grz in anticipo a chi mi aiuta
ho concluso affari con : hiwa , ArTaX ThE ElF, Guns81 ,2fst4rc,jamal1984, fabrr , sebyweb , Malaui™ la mia bestiolina : Mobo: Foxxconn H55XMXV-LE Procio : Intel Core i5 650, Ram: 8gB DDR3, Scheda Video : Nvidia Geforce GT1050, HD 1TB,Mast dvd , Lcd : Philips 22" hd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quello che lamenti non è di certo un problema risolvibile con un aggiornamento del bios. Semplicemente Windows Mistero
Sul fatto che dici di non trovare l'aggiornamento per la tua scheda madre...Sul sito gigabyte i bios per le varie versioni della 7zx ci sono ma ovviamente sono vecchiotti. Ma davvero ti aspetti che dopo 6 anni che l'ha immessa sul mercato un produttore rilasci bios nuovi per una scheda madre? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
questa cosa mi è successa perchè ho appena cambiato la mobo e con quell'altra era tutto a posto,con questa ha solo questo problema
io ho xp pro
ho concluso affari con : hiwa , ArTaX ThE ElF, Guns81 ,2fst4rc,jamal1984, fabrr , sebyweb , Malaui™ la mia bestiolina : Mobo: Foxxconn H55XMXV-LE Procio : Intel Core i5 650, Ram: 8gB DDR3, Scheda Video : Nvidia Geforce GT1050, HD 1TB,Mast dvd , Lcd : Philips 22" hd |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Avrai sbagliato ad inserire i cavi del pannello frontale....prova a darci un occhiata, male non fa.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa ma nn ho messo io la mobo,se riesci a trovare una foro della moob dall''alto e mi fai un segno dove devo controllare
grazie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per me è un problema di windows, specie se magari hai cambiato scheda madre e non hai reinstallato XP tenendo la vecchia installazione ma in ogni caso -> http://www.giga-byte.com/Support/Mot...ProductID=1369 questo è il link per il manuale della rev 5.0 , ce ne sono altri per le altre rev della scheda madre.
Manuale alla mano controlli alla voce "Panel And Jumper Definition" e vedi se i cavi dal pannello frontale sono stati inseriti correttamente. Operazione da effettuare ovviamente e rigorosamente a pc spento e avendo scaricato la statica. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.