|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[PS + Sped.] Vendo Netgear WNR834B
Breve descrizione:
Access-point/Router 270 Mbit Pre-N Wireless RangeMax™ Smart MIMO (Multi-In, Multi-Out) che garantisce una maggiore copertura del segnale wireless rispetto al tradizionale 802.11b/g Compatibilità con gli standard: 802.11g, 802.11b e SuperG Switch 4 porte 10/100 integrato Vendo il router in questione, acquistato il 23 luglio 2007. Nuovo, usato un mese, e da + di 2 settimane in disuso nella sua scatola! Senza un graffio, comprensivo di manuali, cd e scatola originale. Vendo causa passaggio ad altra connessione. Prezzo 70€ + 10€ la spedizione con corriere SDA 24 ore (fornisco il tracking!). Accetto pagamenti con postepay, oppure vaglia. Anche contrassegno e paypal (con piccola maggiorazione per spese di gestione!). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda
hai link preciso del modello? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Perfetto! Cmq, se posso esserti d'aiuto, io lo usavo con l'HAG di Fastweb, e non ho mai avuto problemi!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
No, nel senso.. visto che lo usavo con il modem di fastweb, dovrebbe essere compatibile con qualsiasi altro modem..
Sempre che tu intenda questo! O forse no perchè l'aladino dovrebbe essere un telefono.. e allora non ho capito un fico secco! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto un attimo in giro, dammi tempo di documentarmi considerami in coda! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Si si tranquillo!!
Aspetto qui! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Caserta
|
@sesna
ciao, ho visto che ti stai informando su aladino su altri router che non siano quella ciofeca del pirelli. Volevo chiederti, siccome ho una alice voce flat (una flat su cui mi hanno regalato un numero aggiuntivo in pratica) ma non l'aladino. Siccome il pirelli che mi hanno inviato era rotto ho acquistato un sitecom WL-174. La mia domanda è: E' possibile collegare in a quest'aggeggio un telefono voip in modo da usare voipcheap in uscita e configurarlo col numero aggiuntivo di alice per le chiamte in ingresso? Grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Up!
abbasso il prezzo a 60€ + spedizione! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
hai pm
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
E' possibile collegargli un'antenna esterna?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
In questo modello no perchè ha le antenne interne..
ma nell'altro router che vendo, vedi QUESTO POST , si.. l'antenna dietro di svita e puoi aggiungerne una con più portata! Sostanzialmente i 2 router sono quasi identici! Fammi sapere!!! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao sono interessato.
se vuoi chiudiamo subito quando torno a casa dopo le 18. ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.