|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
consiglio monitor urgentissimo
allora nel mio tread precedente ho cercato di carpire un pò di informazioni sulla configurazione del pc da gioco che sto per assemblare, alla fine ho optato per:
cpu: core duo 6600 mobo: asus p5k ali: 600 w enermax ram: 2 gb ddr2 800mhz corsair dual channel gpu: ge force point of view 8800 320 mb hd: seagate 320 gb 7200 rpm 16 mb totale 900 (lo so un pò altino ma l'ho fatto in un negozio di un amico e non on line e quindi è normale che sia un pò più alto) adesso per il monitor lui mi ha proposto due modelli che sono vincolato a scegliere. I modelli sono i seguenti: benq fp71gx 160 euro asus mm17de 180 euro voi che dite??? mi serve urgentissimo perchè l'ordine parte domani quindi devo decidere adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
allora enssuno che mi sappia dare un indicazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
questa è la sezione sbagliata..
un 19" lo potevi pure prendere visto che costano come i 17"..
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso grazie ancora e comunque che ne pensi del computer? poi il 17 è una scelta obbligata ma sarebbe bella lunga da spiegartela comunque è legata prettamente ad un fattore economico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Visto ke la cosa è un pò lunga lascio scegliere a te, ma a quel prezzo trovi dei 19" anche carini, non proprio pattonissimi. Perchè lo schermo nn te lo prendi online o altrove? Basta che gli dici che vuoi tenere il tuo o che en hai trovato 1 x strada ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.