|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Olimpo - Grecia
|
[Req] Consigglio router wireless +modem integrato
Ciao a tutti
ho da poco acquistato il portatile e vorrei utilizzarlo per il p2p in wireless. Possiedo già un hd esterno usb in modo da utilizzare quello per i file temporanei del p2p e non surriscaldare l'hd interno del portatile. Ciò che mi manca è un buon router wireless con modem adsl integrato, che non dia problemi con il p2p e che per questo riesca a gestire molte connessioni simultanee. Posso arrivare a spendere 100-120€. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie ragazzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
gt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quoto Alfonso Netgear DG834GT
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tanto adesso col p2p combini poco
cmq col gt risparmierai anche i soldi per fare l'abbonamento ai server donkey...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Che vuoi dire Stev-O ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh non ti è ancora arrivato ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Arrivato?
Lo devo andare a comprare alla mediaw**d. Non ho capito quello che volevi dire con il "combini poco" e "risparmierai anche i soldi per fare l'abbonamento ai server donkey". |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
niente...lo sfogo di un muletto in crisi.....
comunque il titolo della discussione ha una g in più
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] ACCESS POINT E REPEATER || [CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] TELECAMERA DI RETE || [GUIDA] Scelta e utilizzo dei vari servizi di DNS DINAMICO Ultima modifica di Alfonso78 : 18-09-2007 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
usr 9108A. Ha anche il WPA2 che il netgear non ha
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uau
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
va be...
ma la wpa credo sia più che sufficiente abbinata ad altre precauzioni poi..... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per la verità netgear quale ???
perchè il PN ce l'ha l'N ce l'ha il V3 l'ha non l'hanno il GT e il V2 obsoleto 3/5 = 60% più si' che no quindi poi cmq considerato le perdite che genera a livello di ritrasmissioni ecc francamente non mi metto a piangere
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Ad ogni modo con: wpa2 + filtro mac + non invio ssid + filtro ip sul controllo del router + variazione ip e login/password del router dormo sonni relativamente tranquilli. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.