|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
|
[BARI] cerco playstation 2 usata anche mod.
SALVE!
cerco una playstation 2 modello nuovo oppure vecchio..(preferirei con md. ![]() il badget a disposizione e questo: --------------------------------------------- 40 max 50 compreso trasporto! (con mod.max80) per la vecchia tenuta bene ![]() pero con memory da 8 mega sony ed ameno un joypad versione ps2 --------------------------------------------- max 50,60 compreso trasporto! ( con mod. max 99 ) per la versione nuova ![]() pero con memory da 8 mega sony ed almeno un joypad versione ps2 --------------------------------------------- potete contattarmi su msn:dragone2005@email.it ( vale anche come posta) miraccomando non ve ne venite con prezzi tipo 150,200 oppure seza moda 90 che non mi interessano....ciao! ![]() Ultima modifica di dragone2005 : 06-09-2007 alle 20:17. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ciao leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1549112
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao!
no la sto cercando mod...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ok, in caso ci ripensassi fammi un fischio
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao sono di Altamura ho intenzione di vendere la mia ps2, a breve metterò un annuncio sul forum.
La mia è una ps2 modello cicciottello, modificata con chip Modbo 760 + Roms LA da esperti del settore quali cipcipstore dove se ne parla un gran bene su internet. La modifica è stata eseguita a gennaio 07 ed è in garanzia fino a gennaio 08 presso di loro. Allego scontrino ed un foglietto che mi hanno dato dove ci sono tutti i dati della modifica. La modifica costa 80€ (puoi controllare dal loro sito web) solamente che io abitando vicino gliè l'ho portata a mano risparmiando i costi della spedizione. Oltre alla play2 al pad sony e alla sua cavetteria originale, aggiungo un cavo RGB e una memory sony da 8mb. 105€. Se ti interessa fammi sapere, altrimenti prendilo come un up. ![]()
VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi. ![]() Wind3 Internet 200Mb FTTC Ultima modifica di Crashland : 14-09-2007 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao purtroppo il prezzo non e alla mia portata...cerco qualcosa da spendere di meno!
sono ancora alla ricerca... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aggiunto a msn
![]()
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
visto...su msn ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
tutto okay!
fatto! aspetto tue notizie....ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
console...trovata.......tutto okay!
potete chiudere il post....grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.