Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2007, 22:47   #1
Kev Jack
Senior Member
 
L'Avatar di Kev Jack
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Messaggi: 2249
[LODI ok sped] CERCO HD ESTERNO

Cerco un Hd esterno da usare come "magazzino" per i miei eccessivi file


si richiede:

1) hd esterno completo dei suoi cavetti
2) prezzo a buon mercato
3) usato ma ben tenuto e perfettamente funzionante
4) Minimo da 60 gb, max da 160 gb ( 7200rpm o 5400rpm)


pagamento anticipato su ricarica postepay previa visione di buona presenza nel forum con all'attivo qualche transazione.

Fate offerte qui o in PM, come volte. Prenderò in considerazione tutte le offerte.
__________________
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum.
QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 20:24   #2
Kev Jack
Senior Member
 
L'Avatar di Kev Jack
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Messaggi: 2249
up
__________________
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum.
QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 00:20   #3
Kev Jack
Senior Member
 
L'Avatar di Kev Jack
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Messaggi: 2249
up
__________________
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum.
QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 06:59   #4
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16657
Ciao, Kev.
Ho un 120 GB 7200 rpm (Western Digital) con box esterno sia USB 2.0 che firewire. C'è però un inconveniente: manca l'alimentatore. Volendo posso farti un cavo, lungo quanto ti pare, che ti permette di alimentare tutto da un molex del tuo PC.
L'HD dovrebbe essere ancora in garanzia, se non ricordo male.
EDIT: dimenticavo, il box è in alluminio con parti in plastica. Qualche segno dovuto all'uso, ma funzionamento ottimo
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!

Ultima modifica di ciccillover : 06-09-2007 alle 11:42.
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 09:46   #5
mad.cell
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 252
Ciao io ho questo...

1 box in alluminio usb2 con hd ata da 120 gb maxtor diamond plus 9 133hdd

l'hd è come nuovo... praticamente mai usato...
il box è integro e ha qualche segno di usura dovuto al continuo cambio di hd...

è usato e lo tenevo come secondo hd esterno per testare gli hd...

il box è in alluminio con alimentatore e cavo usb l'hd è facilmente estraibile tegliendo il frontalino e svitando 2 viti nella parte inferiore.

prezzo 70 euro spedito in raccomandata.

fammi sapere ciao!
__________________
Ho concluso transazioni con: RASTRELLA -- JENA73 -- Giacomo[Fw] -- MontyBurns1975 -- danik_ -- In maniera postitiva naturalmente!!!
mad.cell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 17:42   #6
Kev Jack
Senior Member
 
L'Avatar di Kev Jack
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Messaggi: 2249
prezzo ciccilover?
__________________
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum.
QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 17:44   #7
Kev Jack
Senior Member
 
L'Avatar di Kev Jack
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Messaggi: 2249
Quote:
Originariamente inviato da mad.cell Guarda i messaggi
Ciao io ho questo...

1 box in alluminio usb2 con hd ata da 120 gb maxtor diamond plus 9 133hdd

l'hd è come nuovo... praticamente mai usato...
il box è integro e ha qualche segno di usura dovuto al continuo cambio di hd...

è usato e lo tenevo come secondo hd esterno per testare gli hd...

il box è in alluminio con alimentatore e cavo usb l'hd è facilmente estraibile tegliendo il frontalino e svitando 2 viti nella parte inferiore.

prezzo 70 euro spedito in raccomandata.

fammi sapere ciao!
prezzo trattabile?
__________________
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum.
QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 17:45   #8
Kev Jack
Senior Member
 
L'Avatar di Kev Jack
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Messaggi: 2249
altri? cerco ancora e valuto tutto
__________________
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum.
QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:25   #9
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2780
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533730

interessa?
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 19:32   #10
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16657
Prezzo 45 euro
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 22:08   #11
Kev Jack
Senior Member
 
L'Avatar di Kev Jack
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Messaggi: 2249
Quote:
Originariamente inviato da Markho Guarda i messaggi
troppo poco capiente, a parte questo pretendo molto meno.
__________________
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum.
QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 22:09   #12
Kev Jack
Senior Member
 
L'Avatar di Kev Jack
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Messaggi: 2249
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi
Prezzo 45 euro
dovresti ancora avere il mio contatto msn dall'ultima transazione fatta (l'acer) quindi mandami una foto che ci dò un occhiata. Sappi che mi serve usb in modo da attaccarlo al notebook
__________________
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum.
QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 22:10   #13
Kev Jack
Senior Member
 
L'Avatar di Kev Jack
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Messaggi: 2249
cerco ancora.... nessuno con un bel hd esterno capiente a poco prezzo?
__________________
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum.
QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 22:23   #14
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
CE L'HO !!!!!

HARD DISC ESTERNO USB 2.0 della MEDI@COM con capacita 160GB

-------------------------------------------------------------
- colore: nero lucido
- capacita: 160 GB
- dimensione disco: 3,5
- dimensioni: 207 x 125 x 30 mm
- interfaccia: USB 2.0
- materiale: alluminio
- codici presenti sulla confezione: L008486 ; ME-HD160EB ;
- data acquisto: 30 agosto 07
-------------------------------------------------------------

Il prodotto mi è stato regalato per il mio compleanno assieme ad un altro prodotto dello stesso genere e di capacità superiore; ho quindi deciso di venderlo qui sul forum, ma, dato che volevo prima procurarmi lo scontrino dai miei compagni, ho esitato ad inserire il TREAD di vendita... conclusione: il componente non è mai stato utilizzato ed è sempre stato tenuto chiuso nella sua scatola originale con tutti i relativi accessori.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post18579428

Ultima modifica di AMD-ATHLON : 06-09-2007 alle 22:32.
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 22:46   #15
Kev Jack
Senior Member
 
L'Avatar di Kev Jack
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Messaggi: 2249
potrebbe interessarmi con limata e foto
__________________
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum.
QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 22:58   #16
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da Kev Jack Guarda i messaggi
potrebbe interessarmi con limata e foto
Se le foto le vuoi per correttezza OK ... Xkè ancora non lo apro... domani mattina approfitto della pioggia per rimanere in casa a scattare le foto ... è ancora imballato . Ti invio anche il mio contatto MSN MESSENGER .

Per la limata... poco poco possiamo limare, ma non mi chiedere limate a mo di " SPAZZOLE ROTANTI IN ACCIAIO" ...

A domani mattina ... BUONANOTTE
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 06:41   #17
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16657
Foto posso farne ma non subitissimo. Il tuo MSN ce l'ho ancora. In ogni caso nelle foto non comparirà il cavo di alimentazione, poiché dovrei fartelo apposta e della lunghezza che mi dirai tu (se si concuderà l'affare).
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 16:09   #18
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
JACK le foto nel mio TREAD le ho inserite ... ti aspetto in privato per trattare il prezzo ... fai presto perchè c'è gente dopo di te .
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:58   #19
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
KEV JACK, attendevo la tua risposta... Le tue 24 ore di attesa sono terminate e non mi hai dato una risposta definitiva, ... eppure era proprio il prodotto che cercavi ed io ero l'unico ad avertelo proposto...

ATTENDO ANCORA ... Fammi sapere... intanto ti ho aggiunto a MSN.
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 20:57   #20
Kev Jack
Senior Member
 
L'Avatar di Kev Jack
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Messaggi: 2249
chiedo scusa a tutti, sto avendo non pochi problemi con internet (il rinnovo contratto tim con la connect card mi sta facendo impazzire, saprete benissimo tutti che è un abbonamento umts mensile)
Detto questo, io sto ancora cercando, e sono interessato.
__________________
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum.
QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v