|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Virus? Worm? Spyware? Adware?
Booo!
Quello che so è: Internet explorer ha bloccato la home page sull'url http://www.microsoft.com/isapi/redir...er=6.0&ar=home è non si scolla! Neanche da regedit, neanche cancellando tutte le voci e neanche, successivamente, reinstallando (???) Qualcuno di Voi sa di cosa si tratti? E magari di come liberarsene? Grazie. P.s. Una curiosità: da regedit, il dato main\start page rimane fisso su http://www.microsoft.com/isapi/redir...er=6.0&ar=home oppure si lascia cancellare. Al successivo avvio di I.E. : about blank Se provo a ricreare start page cancella la chiave non appena finito di scrivere il nome (start page). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
www.superantispyware.com
scarica la versione free, fai una scansione, ed esegui le riparazioni offerte dal programma (trovi un'apposita tab di riparazione dei settaggi windows nel programma stesso) bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Esegui tutti i controlli come consigliato da ATi7500...
Hai per caso Norton installato? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie Mille
...siete stati preziosi ragazzi
Aveva difficoltà a rimuovere qualcosa, ho riavviato in Provvisoria con rete, poi tutto ok. Se può essere utile a qualcuno... P.s. si SkunkWorks, Ho NIS 2007 originale da configurazione casa madre antivir spybot (con resident) comodo firewall comodo BOClean Sempre in rete, sempre tutto aggiornatissimo (raid 0+1 su 3 HD) Ultima modifica di Krys Rochefort : 04-09-2007 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Avevo letto che il Norton(vado a memoria,non conosco il 2007)aveva fra le opzioni la protezione dell'indirizzo della Home Page di IE(controlla un po').
Io terrei solo Antivir(spero che tu non lo tenga in real-time con il Norton)...come antivirus : pesa ben meno ed è efficace-senza contare la notoria invasività del "Morton" Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 04-09-2007 alle 18:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.