|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
rallentamento generale provocato da un aggiornamento
ciao a tutti
ho dei problemi con il pacchetto ttf-opensymbol in kubuntu. durante l'aggiornamento di questo pacchetto, mi sono arrivate varie righe di errori: /usr/share/fonts : failed to write to cache stesso errore in varie sottocartelle /usr/share/X11 : failed to write to cache stesso errore in varie sottocartelle /var/lib/defoma/fontconfig.d : failed to wite to cache e altri errori di questo genere. ora alla'avvio ci mette un eternità... mi appare il desktop e dopo quasi un minuto appaiono le icone a sx dell'orologio e prima il sistema è inutilizzabile. per aprire konsole ci impiega una ventina di secondi quando prima era istantaneo. come faccio a risolvere??? HELPPP roby |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho risolto. ho eliminato openoffice e ttl-opensymbol usando adept (sudo apt-get remove ttl-opensymbol da konsole non lo rimuoveva) e ora è tutto ok.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
bè ti conviene anche reinstallarli..... c'era stato un errore nell'installazione, tutto qui
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dici? era una cosa di openoffice.. ora ho koffice e non me la sento molto di rischiare... dici che sono proprio essenziali?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
non è che hai l'HD pieno ? Togliendo OOo hai liberato spazio (200 MB e più=
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no no... l'hd è vuotissimo.... nella partione di / ho 32 gb liberi...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Io credo che non rischi nulla... male che va se ti rifà lo stesso scherzo li rimuovi di nuovo e amen |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mmhhh... ora ci ritento... speriamo bene...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.