|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verbania
|
Schermo nero e trattino lampeg. dopo aggiornam. XP!!!
Ragazzi, ho fatto degli aggiornamenti, sp2 e seguenti, e dopo il riavvio mi ritrovo con una schermata nera e un trattino lampeggiante e non parte neanche in modalità provvisoria o con ultima config. funzionante... che posso fare????
Ringrazio anticip. chiunque tenterà di aiutarmi. Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Hai installato il SP 2 a sistema già in uso?
Magari qualche problema di driver non compatibile-se non parte neanche in provvisoria è grave,comunque(capitato anche a me con quello della scheda video,il PC si riavviava sempre,aggiornato,tutto OK). Rare le necessità di aggiornare i BIOS della scheda madre(in genere su macchine vecchiotte,se diponibili). Spero tu abbia fatto i tuoi back-up,sempre caldamente consigliati in queste manovre. Provato con la console di ripristino ? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verbania
|
No, vorrei tentare, ma non l'ho mai usata... sapresti darmi le indicazioni necessarie???
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Prova a lanciare il comando chkdsk /p /r (gli spazi sono obbligatori)lascia lavorare il PC e vedi se parte. Magari provando ancora da provvisoria. Se no ti toccherà provare a sovrascrivere(reinstallare sulla medesima partizione),salvare i dati e partire da zero...con una installazione pulita. Buona Fortuna. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 28-08-2007 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.