|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problemi con Bit torrent
Salve a tutti belli e brutti,
ho un grande problema ho da poco preso un mac e vorrei un soft p2p mi hanno consigliato bit torrent ma nn lo so usare o meglio nn capisco come si usa .... qualcuno mi sa dare una mano ? già che ci siete mi consigliereste anche un soft per trovare i torrent ? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
non si può dire Ultima modifica di manurosso87 : 26-08-2007 alle 18:54. Motivo: non avevo rispettato le regole! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
niente link a siti di materiale illegale
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Thanks
Grazie anche se si è cancellato il link ma più che altro qualcuno mi sa dire come funziona in poche parole e cosa devo fare per scaricare questi maledetti file torrent ? .... grazie ancora manu
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ops..scusate molto!
per la spiegazione è meglio che tu vada qui..http://it.wikipedia.org/wiki/BitTorrent non saprei assolutamente spiegare decentemente |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
come programma per la gestione dei file torrent ti consiglio transmission, leggero e funzionale
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
esempio:
http://linuxtracker.org/ è un tracker di materiale opensource legale, principalmente distribuzioni linux. clicchi sulla cosa che vuoi, ci sarà un link di download del file .torrent apri il file .torrent con il client Torrent di tua scelta (BitTorrent, Transmission, Azureus e mille altri), e parte il download. Unica cosa da tenere d'occhio: per ogni file ti verranno indicati seeders e leechers. Seeders sono quelli che hanno il file completo e lo stanno condividendo, leechers sono le persone che lo stanno scaricando. Ogni leecher che scarica contemporaneamente però invia le parti del file che ha già scaricato, quindi in sostanza... più seeders e leechers ci sono, maggiore è la velocità totale.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie
Grazie mille inizio a capirci qualcosa ..... però i file torrent illegali dove li trovo ?
grazie mille Ultima modifica di MacNeo : 26-08-2007 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
St3o_o3tS sospeso 5 giorni per richiesta materiale illegale, vietata dal regolamento.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
No, ma
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.