|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Help - XP] Problemi con l'audio
E' da un po di tempo che ogni tanto, in maniera apparentemente casuale, dopo un po' che uso il pc appare questo errore: (quello che mostro sono le informazioni, all'inizio esce la classica schermata di errore di applicazione con i due bottoni "Invia segnalazione errore" e "Non inviare")
![]() Dopo per qualche secondo la grafica torna a quella di windows 98, per poi tornare normale, e da quel momento in poi il PC non mi riconosce più la scheda audio. La scheda audio è quella integrata nella scheda madre (Asus P5B) e ho SP2, Directx 9.0c e ultimi driver aggiornati (ho provato anche con le 2 release precedenti ma niente) Idee?? Per favore, non fatemi formattare.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Installa questa Patch, riavvia il sistema e aggiorna il sistema operativo tramite windows update. Prova e fai sapere. Ciao !
Installa pure queste: 1 2 3
Ultima modifica di 3l3v3n : 24-08-2007 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bene grazie mille.. ora le installo e provo a vedere...
Ci vorrà del tempo, visto che a volte il problema appare dopo 20 minuti altre dopo ore e ore |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Perfetto, sembra essere tutto apposto, visto che non ha ancora dato problemi.
Se dopo un format c dovesse capitare di nuovo.. giusto per sapere... precisamente qual era il problema e come l'hai risolto? Grazie mille ancora |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Windows Update ! Assicurati di aggiornare sempre il pc. Ciao !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.