|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema con windows xp
ho 1 problema con windows appeno apro le cartelle con dentro contenuti pesanti tipo con 4-5 film dentro roba da 4-5gb mi esce questo avviso
![]() e quindi non posso fare altro che chiudere la cartella senza fare accesso ai dati contenuti nella stessa ho disattivato anche i firewall e le protezioni ma da sempre la stessa segnalazione.. sapete come posso risolvere?? ps: non ho nessun antivirus attivo sul pc. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Di sicuro un problema di codec... disinstalla tutti i codec che hai quindi divx, xvid, ffdshow ecc..., riavvia e vedi come va. Se si risolve puoi provare a installare K-lite oppure ad usare VLC per aprire i video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sembra più un problema per Windows e directx.
Sposto ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() cosa devo fare per risolvere ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Sicuro che su installazione applicazioni non hai nessun codec installato? Se non hai nulla prova a andare su start, esegui e scrivi REGSVR32 SHMEDIA.DLL e dai l'ok. Fatto ciò torna in quella cartella e vedi come va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho visto non c'è nessun codec,ho provato anche a scrivere REGSVR32 SHMEDIA.DLL ma niente nn va proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Prova a fare uno scandisk correggendo gli errori del file system e con HDtune controlla la schermata health e l'error scan per vedere se ha settori danneggiati... non capisco se il problema è software o hardware...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
help
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.