|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problemino con ZoneAlarm antivirus/fw
Ciao a tutti,
le sto provando tutte dopo che il mio pc sta iniziando a darmi errori strani. Ho pensato bene di cancellare tutti i programmi e le regole da zonealarm pensando che magari avevo dato il permesso a qlche programma che in realta' era un trojan o altro. il problema che ora non mi si connette + a internet,nemmeno attivando firefox e lasciandogli campo libero. ORa ZA mi richiedera' sicuramente i permessi x tutti i programmi che iniziano a girare.Domanda: come faccio a essere sicuro che i programmi che mi indica siano sicuri e che servano davvero o siano programmi spy? grazie Eric |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Ciao,dovresti essere un attimino più chiaro e dare qualche info in più....che evento è occorso dal problema?l'antivirus (quale) ti ha rilevato qualcosa?perchè pensi sia Z.A il problema?Se lo disattivi per un momento riesci a connetterti?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
antivirus e' ZA quello comprato a 9,90 euro. fa anche da FW. L'errore recita piu' o meno cosi ... al scrittura/lettura potrebbe essere read invece..e seguono delle sigle strane boh! purtroppo non mi esce piu spesso ma quando iniziano queste cose mi metto in allarme mi piace avere il pc pulito! cosa potrebbe essere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
tutto e niente,così non saprei che dirti se non abbiamo altre info,non è detto che sia un problema di sicurezza,non sai se il responsabile sia Z.A e non sai dire quando ti esce l'errore e che stavi a fà in quel momento...
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
grazie Eric |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se hai selezionato l'intero contenuto dell'hard disk per la creazione dell'immagine, ti rimane tutto.
Regards |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
thanks Eric |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
a questo punto potresti anche usare un programma per il futuro che ti faccia immagini del disco su diversi livelli temporali tipo acronis true image. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
thnks |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...