|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Help! Virus!
Ciao ragazzi ho un grosso problema. Premetto che, installato ho ANTIVIR personal aggiornato all ultima versione ecc... Ho 3 HD e ovviamente su tutti e 3 ho il sistema di ripristino attivo. Come da copione ho un virus sul SYSTEM VOLUME INFORMATION !!!
In primis non mi fa accedere alla cartella in questione e seconda cosa anche se disattivo il ripristino e faccio la scansione non mi rileva nulla!! riattivo il ripristino e dopo un pò PAM! mi ricompare l allarme di antivir che ho un virus presente nel systema e precisamente nel system volume information!!!! Aiutoo!OO!O!O |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Scarica la versione zip di hijackthis da qui
http://www.trendsecure.com/portal/en...?page=download scompattalo e lancia l'eseguibile hijackthis.exe clicca su "do a system scan and save log file", verrà automaticamente creato un log in formato blocco note, copia ed incolla il contenuto del log qui sul forum.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok eccolo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il tuo log è pulito che più pulito non si può, non vedo traccia di nessun virus.
Esattamente qual'è il nome del virus che ti segnala Antivir ?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Cambia nome ogni tanto :
Virus or unwanted program 'TR/Dldr.Agen.aii.54 [TR/Dldr.Agen.aii.54]' detected in file 'E:\System Volume Information\_restore{80AD8828-8EA8-430F-979C-A45206131495}\RP158\A0030614.exe Virus or unwanted program 'TR/Dldr.Agent.aii.41 [TR/Dldr.Agent.aii.41]' detected in file 'E:\System Volume Information\_restore{80AD8828-8EA8-430F-979C-A45206131495}\RP142\A0027176.exe Ora ho attivato spyware doctor vediamo che succede .. Edit: che poi la cosa strana è che la cartella in questione è vuota!!!!, cmq è riapparso il messaggio dell'antivirus e spyware doctor sta li fermo non rileva nulla O.o Ultima modifica di simone_82 : 06-08-2007 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Onestamente mi sembra una cosa alquanto strana
, soprattutto considerando che hai già di detto di aver disattivato e poi ripristinato il ripristino di configurazione.Prova anche a fare uno scan online qui http://www.achab.it/prod/common/info_bit.cfm e a pulire tutti i file temporanei con atf cleaner http://www.atribune.org/public-beta/ATF-Cleaner.exe
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non lo so raga .. qui non si trova soluzione .. ma porrccc mi tocca formattare ancora!!!!!! mi sto rompendo di Win!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
scusa un poco....se non utilizzi il ripristino configurazione di sistema basta che prima imposti a 0% lo spazio dedicato per ogni HD dopodichè disabiliti.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Secondo me l'antiviru si è impazzito .. anche perchè quei virus li non si trovano da nessuna parte!! parlo di info generali. Comunque stasera provo grazie 1000.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
doppio
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Ultima modifica di lancetta : 07-08-2007 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
hum.. prova a fare una scansione degli ads Così:apri hijackthis clicca "open the misc tools section",click su "open ads spy",leva la spunta a "quick scan",click sul tasto "scan" e riporta qui cosa ha rilevato.
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non è che i virus non si trovino,sono in un area non direttamente raggiungibile da esplora risorse
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

?
Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...