|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Driver per vecchio notebook
Ciao a tutti ho un problema,ho un vecchio notebook lifebook di quelli piccoli che hanno il lettore che va ad attaccarsi alla pcmcia,il problema e' che da dos non la riconosce e non ho il dischetto con i driver,o meglio li ho trovati ma non capisco come creare il dischetto,mi dice sempre che non c'e' nessun lettore riconosciuto e i driver non si caricano...esistono dei driver generici per far riconoscere il lettore da dos?Altrimenti non posso reinstallare manco il s.o.
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
http://support.fujitsupc.com/CS/Portal/supportsearch.do
se andate qui e mettete notebook serie b e poi 142 vi vengono fuori i driver del cd rom esterno ma per nt,95 e 98,il problema e' come faccio a installare il so se non ho i driver che me lo facciano riconoscere da dos?oppure da li si possono ricavare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ciao. Se entri nel BIOS del pc non dovresti avere problemi a impostare la sequenza di avvio che ti permetta di partire da cd-rom; per questo non ti serve alcun driver.
Quale sistema operativo vorresti installare? Mi ricordo che nella procedura di setup di windows 98 ad un certo punto chiedeva se si stava usando un cd-rom esterno durante l'installazione.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.