|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
[TN+sped] cpu+mobo+ram+alim e altro!!
vendo il seguente materiale:
mainboard dfi p965-s infinity dark s775 quad ready Euro 115,00 VENDUTA cpu intel core2duo e4400 2mb cache fsb800 2,0ghz (provato ok fino a 2,7ghz) Euro 90,00 VENDUTO dissipatore silenx 120mm led blu s775 Euro 20,00 ram teamgroup elite 2x1gb ddr2 667mhz (provate ok fino a quasi 900mhz) Euro 60,00 VENDUTE hdd samsung 200gb sata2 euro 40,00 VENDUTO mast dvd nec sata black Euro 25,00 VENDUTO case centurion 5 black + ventole 120mm e 80mm red euro 45,00 VENDUTO alimentatore corsair hx620w modulare euro 95,00 VENDUTO Tutto materiale in GARANZIA, pochi mesi di vita (due o tre mesi al max), perfetto e senza un graffio. Attenzione!!! - materiale disponibile non prima di fine luglio circa - materiale in vendita anche altrove - precedenza a chi acquista in blocchi (2pz o piu) - precedenza al mio prezzo - precedenza a consegna a mano zona tn o vr - ss a carico dell'acquirente in caso di spedizione - materiale in garanzia con prove di acquisto certificate! - pagamento accettato solo bonifico, previo scambio di dati per sicurezza, ho già trattato con svariati utenti che confermano la mia serietà! Ciao!
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli Ultima modifica di p4ever : 04-08-2007 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pianezza(TO)
|
per le ram teamgroup quanto gli rimane di garanzia?
il mio pc ASUS Z97-PRO - INTEL CORE I7-4790 3.6 ghz - CORSAIR HX620W - G. SKILL F3-2400C11Q-32GXM(XMP) 32GB(4X8GB) DS 11-13-13-31 1.65v - 2TB Toshiba DT01ACA200 - 3TB Toshiba P300 HDWD130UZSVA - 4TB Toshiba Canvio Basics HDTB440EK3CA - PIONEER BDR2209 - THERMALTAKE ARMOR MX Silver VH8000SWA - NETGEAR DGN3500 - LOGITECH G51 trattative sul mercatino:http://cristian3371.altervista.org/Acquisti.html acquisti e vendite su ebayhttp://myworld.ebay.it/cristian3371 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
dovrei guardare la ricevuta di acquisto a casa, se non ricordo male è stato l'ultimo componente che ho acquistato, nel mese di maggio o giugno, quindi resteranno ancora almeno 21 mesi di garanzia...!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda per l'ali
garanzia presso chi ? è molto probabile un ipotetico incontro serale presso verona Ultima modifica di HAVOC : 27-07-2007 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Coda ram, case, masterizzatore e hd a mano!
Ti confermo stasera, mi faccio 2 conti... Sconto blocco?
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ma x quando pensavi per l'incontro serale? al limite cmq ad affi se x te va bene mi è piu facile raggiungerlo... cmq ci mettiamo d'accordo...
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
se mi confermi ok per tutto, a parte la ram che sono in attesa di un altra risposta...se intanto mi dai conferma stasera io ti do conferma anche per la ram o meno...e poi vediamo lo sconto x il blocco!
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
x hyperr
cmq indicativamente (ram escluse) arrivo a 100 tondi x quello che mi hai chiesto, però consegna a mano qua da me! ...vedi tu... byeee
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di dove sei?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
coda x questi:
mainboard dfi p965-s infinity dark s775 quad ready Euro 115,00 cpu intel core2duo e4400 2mb cache fsb800 2,0ghz (provato ok fino a 2,7ghz) Euro 90,00 dissipatore silenx 120mm led blu s775 Euro 20,00 mast dvd nec sata black Euro 25,00 stasera vedo se riesco a darti la conferma o meno. quanto mi faresti spedito???
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non preoccuparti p4ever mi si è cotto (spero solo quello) l'ali enermax coolergiant 550 watt per un picco di corrente. mi serve un 'ali per poterti pagare se accetti solo il bonifico. mentre per la consegna a mano potrei venire fino a verona ins ettimana verso sera se accetti postpay sarebbe perfetto se invece hai qualcuno che viene nel polesine ancora meglio |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
sono di ala...ma lavoro a rovereto...ma possibile che abbiamo già trattato io e te? magari per delle ram cellshock qualche mese fa?? boh....
|
|
|
#13 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non dovrebbe esserci problema per quello
il bonifico posso farlo solo dal mio pc per via di un certificato della mia banca e attualmente è fermo per mancanza dell'ali |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
anche per il posto? scusa ma sono rinco oggi....bye!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
sfiga eh?
enorme anche io sono di badia polesine un paesino sulla trans polesana disto una 40ina di km da vr mi sà che lo sforzo più grande lo farei io se hai postpay siamo a posto(anche imprestata) |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non c'è problema, quando decidi qualcosa fammi sapere... Io posso essere da te domani se hai fretta o in alternativa inizio settimana prossima quando torno a Verona.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii Ultima modifica di HYPERR : 27-07-2007 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
In coda per case, alimentatore, masterizzatore, hd e ram team group. Per le ram sai dirmi che differenza hanno rispetto alle extreme edition?
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti. Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri. Ultima modifica di Gandalf72 : 27-07-2007 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
argh l'ali no dai,sono alla frutta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.