|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Ordine cartelle
Ho girato x tutto il forum non trovando dove postare questa richiesta,magari banale,ma non ne vengo fuori
in documenti non mi visualizzano + in ordine le cartelle ma vengono ogni volta sparpagiate a piacere suo scarico parecchia roba dei vari giochi e una volta zippato il contenuto mi tocca cercarlo ogni volta Scusate se ò una richiesta,come ho già detto banale,ma tempo fà non mi succedeva,vorrei sapee la causa
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non sono sicuro di aver capito benissimo il problema... comunque, che tipo di ordinamento hai scelto? Per nome?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Most likely he may want..
the files and folders arranged in alphabetical order.
You can do that in Windows Explorer\View and selecting List from the menu. However, there is a limit in the Registry regarding the maximum number allowed shown as List by default.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.