|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
diventare arbitro
sapete dirmi dove posso informarmi per diventare arbitro di calcio a 11 ??
ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato nulla. Grazie
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Google ti è amico: Sezione AIA Modena.
Prova perchè è una bella esperienza (io sono 8 anni che lo faccio).
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie, Gentilissimi
wow, prendono i ragazzi di età compresa fra i 15 e i 23 anni, io ne ho 22 Il corso si tiene a ottobre, ma oggi pomeriggio vado a sentire che dicono. Grazie ancora.
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ricordati che tua moglie/fidanzata prima la deve dare ad un altro, possibilmente mentre stai arbitrando!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma ti pagano?
anche se arbitri campionati di ragazzini?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
basta vedere la firma. nuovi collina crescono...
![]() |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
- Il corso completamente gratuito della durata di 2 mesi - Una volta arbitro, viene fornito gratuitamente l'occorrente per iniziare l'attività (divisa, fischietto, taccuino); le prestazioni, inoltre, sono "retribuite" con un rimborso spese e una diaria fissa dipendenti dalla categoria in cui si è designati. - Ma, soprattutto, si ha diritto ad una tessera federale che consente l'accesso gratuito (in tribuna) a tutte le manifestazioni calcistiche che si svolgono sotto il controllo della Federazione Italiana Giuoco Calcio nel territorio nazionale. sinceramente non mi aspettavo niente di tutto questo. ..meglio così Quote:
non so... forse e meglio che lei venga a fare il guardalinee...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.