|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Camogli (GE)
|
Acquisto router (tele2)
Ciao,
dopo anni di utilizzo internet con il caro vecchio modem adsl, ho deciso di passare ad una connessione wireless per utilizzare la connessione anche in giro per casa. Problema1: il mio provider è tele2, tutti i router sono compatibili ? Problema2: il modem che utilizzo non ha la presa ethernet per cui sono sono obbligato a comprare un router wireless che facci aanche da modem, giusto? problema3: abito in una casa su due piani, per cui avrei bisogno di un router particolarmente potente o basta uno normale? Potreste consigliarmi un router sulla base di queste caratteristiche... grazie mille! ciao e buona giornata... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il solito
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao,
scusa non seguo molto il forum che intendi con il solito? grazie,ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
speravo che intervenisse qualcuno nel frattempo
netgear dg834gt
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao,
ho acquistato da circa una settimana il router consigliatomi. Ora avrei un problemino, dovrei ampliare il segnale. Il router che si trova al primo piano di casa mia, riesce a raggiungere a mala pena la camera da letto che si trova al piano di sopra. Talvolta da segnale "molto basso" talvolta segnale "assente". Potrebbe essere una soluzione acquistare una antenna? Se si di quale tipo? grazie mille per gli eventuali consigli |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
.
Ultima modifica di mozz : 10-08-2007 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
posta nel thread ufficiale...ti risponderà qualcuno....
per le antenne non credo risolverai il problema...almeno per quelle da 5dbi che dicono tutti.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.