|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
con windows la wireless è instabile e lentissima
ciao, da ieri pomeriggio non riesco più a viaggiare su internet usando la connessione wireless perchè è di una lentezza disarmante inoltre la linea cade in continuazione e non riesco a capire quale sia il motivo!!! con linux (kubuntu) la connessione va bene ma in questi giorni sn costretto ad usare windows e perciò ora sono collegato usando la LAN ma questo comporta restare seduto davanti al router (DLINK DI-524) con il pc sulle gambe e non è il max della comodità! non è un problema di router visto che con la LAN e con linux funzionano entrambi i tipi di connessione! vi prego aiutatemi!
![]() P.S. la mia connessione wireless è gestita da un programma apposito (Intel ProSet/Wireless) che ho trovato preinstallato dalla Dell e che ha sempre funzionato BENISSIMO
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare Ultima modifica di Shotokhan : 12-07-2007 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Immagino che la scheda di rete sia la pessima 3945 o al peggio la 2200, ho ragione?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.