|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
diffamazione, forum ADUC a rischio per recensioni negative
da: http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2035903
Quote:
il forum oggetto della denuncia: http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_....php?id=169121 p.s. naturalmente il mio messaggio non fa riferimento ad alcuno, non sia mai che chiudessero anche questo forum..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 12-07-2007 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
oramai è la soluzione universale...
qualcuno parla male di te? lo fai star zitto, lo censuri, lo denunci, lo tacci.. non è che magari ti poni il dubbio sull'effettivo motivo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mi raccomando, questa discussione non deve diventare diffamatoria nei confronti della società mallteam - non vogliamo rogne, dato che sembra che in italia ci sia qualche problema con la libertà di parola...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
non ho presente la vicenda ma se c'era qualcuno che, A TORTO, li insultava, hanno fatto bene a intervenire anche se io, piuttosto che far oscurare il sito, avrei chiesto i danni morali e di immagine.
la diffamazione vale su internet tanto quanto per strada se qualcuno non se l'è scordato. discorso diverso se qualcuno ha riportato la propria esperienza senza insultare.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Facciamo l'esempio,io compro da te un pezzo. Tu nn me lo mandi. Io di do del truffatore. Passo dalla parte del torto,non dovevo darti del truffatore,ma anche tu,chi mi assicura che tu sia in buona fede? Xchè non mi ridai indietro i soldi? Xchè lo fai con altre persone oltre che con me? Dare della zoccola a una prostituta può esser reato...ma ciò non toglie che la donna rimane una prostituta,che non è di certo una delle professioni + nobili. C'è anche da considerare che chi riceve un torto ha anche le scatole un po' girate. Quella contro mallteam non mi pare una guerra mediatica volta allo screditamento della società,mi pare che siano in tanti ormai a lamentarsi della situazione. Non puoi vedere la pagliuzza nell'occhio degli altri e nn accorgerti della trave che sta nel tuo.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Non risulta che la società indicata abbia tentato alcun approccio dialogato, ma mi chiedo se non si rendano conto che essere ricorsi immediatamente all'autorità giudiziaria, contro un'associazione di tutela, è un autogoal in termini di immagine spaventoso. Anche solo a livello di interesse personale io, consumatore, tra tutelare l'ADUC e tutelare un commerciante privato, preferisco certamente agire a favore del primo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: padova
|
Non c'è problema:
loro denunciano una associazione di consumatori (e quindi i consumatori) e io (e spero anche gli altri consumatori) non compro più da loro. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
bhe perlomeno aduc ha avuto un po piú di palle di hw
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377233 sono cascati male sta volta... sinceramente si dovrebbe cambiare la legge sulla diffamazione... e cmq che palle gli imbroglioni che si fanno scudo dietro la legge bloccando siti o altro per anni fino a che la causa non finisce...
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Aduc molto, Hw .... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si, ma sai quanta gente compra e comprerà ancora ignara? Migliaia probabilmente. Dovrebbero indagare su di loro, non censurare chi non fa altro che riportare comportamenti illeciti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
italia si, italia no... la terra dei cachi...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Raccontare la propria esperienza presso mallteam è un conto, diffamare è un altro, e scrivere "Qualsiasi discussione incentrata su Mallteam verrà chiusa e cancellata." è ancor più grave
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 12-07-2007 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
manco la conoscevo, ad ogni modo prendo nota
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ne usci anche un altra discussione sul perché di quella censura, se la ritrovo la linko...
cmq quel post avrá come un due mesi...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non entro nel merito della vicenda, però quel post di corsini non mi piace per niente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.