Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2007, 17:53   #1
markenforcer
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
[Roma + sped] HD Seagate barracuda 7200.10 500GB ST350063AS SATAII 3 giorni di vita

Vendo come da titolo HD Seagate barracuda 7200.10 500GB ST350063AS SATA II 3 giorni di vita usato una sola volta per testare il suo regolare funzionamento.
Il drive è in perfette condizioni con un anno di garanzia dal negoziante (famoso store online) più 4 dalla casa produttrice.
Questa è la versione prodotta in Thailandia e con il bollino che contrassegna il motore buono (c'è uno stock di Seagate prodotti in China senza bollino con un motore differente rumoroso anche se ne ho avuti 2 di questi e non erano affatto rumorosi visto che lo stock con il motore rumoroso si dice sia stato un caso sporadico). Il firmware è l'ultimo 3.AAK, questo firmware nella versione da 320gb che monta gli stessi dischi si dice crei rallentamenti (59 mb/s di avarage). Come potete vedere dalle foto sotto questo drive non ha questo problema perchè raggiunge i 64 mb/s di average speed in modalità SATA I.
I test effettuati sono stati fatti tutti in modalità SATA I come potete controllare dagli screen. In caso di interessamento posso inviare anche copia della fattura per verificare la data di acquisto che è 6 Luglio 2007 (non la posto per non infrangere il regolamento con pubblicità a store online in chiaro).

Prezzo 93 euro spedizione inclusa, 85 euro consegna a mano.

N.B.: Nella terza foto partendo da sinistra potete avere conferma che il test con HD tach è stato fatto in modalità SATA I

Su richiesta di un utente in coda posto uno screen di HDtach del drive in questione in modalità SATA II

Condizioni di vendita

1) Le foto sono state scattate oggi con un Nokia (ecco perchè la qualità non è eccelsa)
2) Ho elencato pregi e difetti del prodotto e inserito screen delle prestazioni del disco. No lamentale post vendita.
3) La garanzia è quella del negoziante per un anno secondo termini di legge perchè il drive è stato fatturato e altri 4 dalla Seagate.
4) Consegna a mano disponibile solo se siete zona Ostia lido o se venite a prederlo voi di persna. Comunque contattatemi e ci possiamo accordare per vederci in un posto comodo a tutti e due (ma sopratutto che non mi comporti 10 euro di spese di benzina e 3 ore di traffico per Roma)
5) Code massimo 24/48 ore se c'è un secondo utente in coda per lo stesso prodotto. Consegna a mano sale in testa alla coda.
6) Pagamento solo anticipato con postpay
7) No scambi
8) In caso di problemi con il prezzo non inquinate il theread e segnalate via pm cortesemente il link dove avete trovato un prezzo migliore e provvederò ad editare il post il prima possibile se è il caso (no link a ebay come da regolamento)
9) Una volta accordati per l'acquisto fornirò tutti i dati necessari : numero di telefono fisso e/o celluare, indirizzo e numero postpay.
10) Potete controllare le mie precedenti vendite per avere conferme sulla serietà delle mie trattative.
11) Pezzo in vendita anche altrove.

Ultima modifica di markenforcer : 09-07-2007 alle 12:36.
markenforcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 18:03   #2
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Coda,mi informo
River Phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 18:11   #3
markenforcer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
Coda,mi informo
Ok
Old 08-07-2007, 18:13   #4
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
è la versione ha 16mb?
Ti ho mandato pvt

Edit:lascio up per te

Ultima modifica di River Phoenix : 08-07-2007 alle 18:27.
River Phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 18:19   #5
markenforcer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
è la versione ha 16mb?
Ti ho mandato pvt

Sì certo è quella a 16mb. Ti ho risposto al pm
Grazie
Old 08-07-2007, 18:22   #6
papafoxtrot
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
mdo, trovata info
Come faccio a capire se ha rallentamenti nel transfer rate? In pratica a vedere il transfer normale del disco, sena guardare il sito del produttore che ovviamente dichiara qualcosa di più...
Dai, mettimi in coda!

Ultima modifica di papafoxtrot : 08-07-2007 alle 18:30.
papafoxtrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 18:26   #7
markenforcer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da papafoxtrot Guarda i messaggi
Ciao, posso chiederti di dove sei che non lo vedo? facile che sia orbo io... se a mano potrebbe essere molto interessante.
Come faccio a capire se ha rallentamenti nel transfer rate? In pratica a vedere il transfer normale del disco, sena guardare il sito del produttore che ovviamente dichiara qualcosa di più...
Sono di Roma nel titolo c'è scritto. Come ho detto su i test sono stati fatti in SATA I e comunque sia il transfer rate dichiarato dal sito sarà sempre più alto di quello reale per qualsiasi cosa. Anche l'ADSL è dichiarta a 4mb ma poi se superi i 2,5mb è un miracolo
Old 08-07-2007, 18:34   #8
papafoxtrot
Senior Member

He he, ho editato, scusa la domanda cretina; comunque mi metto in coda, ma starei cercando due da 250 sinceramente. Intanto vedo, chi c'è davanti?
Old 08-07-2007, 18:41   #9
markenforcer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da papafoxtrot Guarda i messaggi
He he, ho editato, scusa la domanda cretina; comunque mi metto in coda, ma starei cercando due da 250 sinceramente. Intanto vedo, chi c'è davanti?
Per ora ci sei te perchè River ha lasciato.

Coda

papafoxtrot
Old 08-07-2007, 22:57   #10
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Coda Rm, se zona eur...
a 80 ci arriveresti?
In caso contrario prendilo come un up
Ciao
Fede
Old 08-07-2007, 23:10   #11
papafoxtrot
Senior Member

Domani ti so dire OK?
Old 09-07-2007, 00:58   #12
markenforcer
Senior Member

Fede --> e se per quel prezzo prendi la Roma Fiumicino e arrivi all'aereoporto e ci vediamo lì? Per l'Eur facciamo 85 che è la benzina che io metterei per arrivare in quella zona.

papafoxtrot --> ok aspetto anche da te notizie

Aggiornamento coda

1) Fede se con consegna a mano
2) papafoxtrot
Old 09-07-2007, 05:58   #13
ilcalmo

coda alle tue condizioni

che tipo di pagamento accetti?
accetteresti anche paypal? in questo caso pronto a concludere subito.

MI EDITO.
ho letto punto 8
cmq disponibile lo stesso a prenderlo al tuo prezzo, nell'ovvio rispetto delle code
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 08:42   #14
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da markenforcer Guarda i messaggi
Fede --> e se per quel prezzo prendi la Roma Fiumicino e arrivi all'aereoporto e ci vediamo lì? Per l'Eur facciamo 85 che è la benzina che io metterei per arrivare in quella zona.

papafoxtrot --> ok aspetto anche da te notizie

Aggiornamento coda

1) Fede se con consegna a mano
2) papafoxtrot

Ok, fede resta interessato con la cortesia dell' eur, ma a 85 €ur

edit: PVT

Ultima modifica di Fede : 09-07-2007 alle 08:50.
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 08:50   #15
mich25
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
coda a tuo prezzo scambio mano dove vuoi a Roma!
[ROMA + SPED] Vendo GIOCHI XBOX360
mich25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 09:14   #16
Hein
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
interessato coda pèer scambio a mano a roma.
Old 09-07-2007, 09:28   #17
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

lascio, motivazione in pvt
buona vendita
Ciao
Old 09-07-2007, 09:32   #18
pierinho
Senior Member

L'Avatar di pierinho

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
coda alle tue condizioni
spedito o scambio a mano
pierinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 10:53   #19
markenforcer
Senior Member

Aggiornamento coda

1) papafoxtrot
2) ilcalmo
3) mich25
4) Hein
5) pierinho

Lasciano coda River Phoenix e Fede

Per favore fatemi sapere velocemente per non creare problemi con gli altri utenti in coda che sono in attesa.

Grazie

Ultima modifica di markenforcer : 09-07-2007 alle 11:38.
markenforcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 11:59   #20
papafoxtrot
Senior Member

Hai PVT
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian